Anticipazioni La Promessa, trame di aprile 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda ad aprile 2024 in prima visione su Canale 5? Continua anche in primavera la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, a partire dal 25 settembre 2023, la programmazione de La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo ad aprile 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-5 aprile 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dall’1-5 aprile 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Pia ottiene finalmente il permesso dal marchese di mandare Petra nella casa di cura dove si trova Cruz e ottiene anche il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio.
Nel frattempo, Martina convince suo zio Alonso che Beatriz soffre di problemi mentali per il quale dice falsità e cose senza senso. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela, e nonostante i tentativi di Simona di mandarlo via, alla fine decide di restare.
Nel frattempo, Don Gregorio annuncia di essere il valletto personale del capitano Lorenzo, e non più un maggiordomo come Romulo. Lope confessa a Salvador di essere innamorato di Maria, ma la reazione di Salvador è negativa. Beatriz lascia La Promessa, mostrando il suo risentimento verso Martina. Pia e Gregorio condividono la camera da letto, ma il russare di Gregorio disturba il sonno di Pia.
Jana prova ancora a convincere Manuel della menzogna di Jimena, ma lui non vuole più ascoltare accuse. Simona accetta di continuare le lezioni con Don Carlos a condizione che mantenga segreti i loro trascorsi e non accetti le avances di Candela. Lorenzo torna a La Promessa e litiga nuovamente con Elisa. Intanto Jana trova la casa dove ha trascorso gli ultimi momenti con la madre e il fratello, mentre Manuel decide di non accettare l’offerta di Don Pedro per partecipare alla Coppa Herzog Staackman.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Marchesa fa il suo ritorno a sorpresa a La Promessa durante una cena. Successivamente, Jana confessa a Curro di essere suo fratello, rivelando che il suo vero nome è Marcos, lasciando il ragazzo turbato. Intanto la baronessa è furiosa per il ritorno di Cruz senza il suo consenso e si sfoga con Lorenzo. Romulo incarica Lope e Salvador di svolgere delle commissioni in paese, mentre Mauro deve pulire l’argenteria.
Salvador propone uno scambio a Mauro per evitare di rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo rifiuta. Cruz rimprovera Manuel per aver lasciato la gestione della tenuta a Catalina. Martina dichiara il suo amore a Curro, ma lui, turbato dalla rivelazione di Jana, non riesce ad ascoltarla. Manuel sorprende Jana nell’hangar e lei lo accusa di codardia per aver rinunciato alla Coppa Herzog e a tutti i suoi sogni.
Anticipazioni 8-12 aprile 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dall’8-12 aprile 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Cruz si prepara a rivelare alla Baronessa di conoscere il suo oscuro segreto: la sua partecipazione alla morte del marito, il barone de Grazalema. Di fronte a questa minaccia, Elisa affronta Lorenzo, sospettato di aver rivelato la verità a Cruz, e quest’ultimo conferma di essere stato lui.
Nel frattempo, Curro decide di rivelare la sua relazione con Martina, affrontando i dubbi sulle sue origini. Martina lo esorta ad accettarsi, ma Jana rimane preoccupata sulle mosse future del giovane ora che conosce la sua storia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel continua a fare richieste imbarazzanti a Jana, chiedendole di aiutare sua suocera malata, mentre Maria Fernandez cerca di mediare tra Lope e Salvador. Simona e Candela iniziano a sfruttare le lezioni con l’insegnante dopo aver fatto pace, mentre Pia inizia a percepire qualcosa di sospetto. Infine, Mercedes abbandona la Promessa e si congratula con Cruz per la presenza di Jana, che si è presa cura di lei.
Anticipazioni 15-19 aprile 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 15-19 aprile 2024!
Candela confessa a Carlos di essere a conoscenza del vero autore delle lettere indirizzate ai figli di Simona: lui stesso. Nonostante ciò, propone di mantenere il segreto e continuare le corrispondenze insieme a lei e all’amica. Più tardi, Jana e le sue compagne sono pronte per la consegna del corredo a Pia.
Nel frattempo, Jimena sorprende Jana suggerendole di cercare un marito ricco e benestante, mettendo in imbarazzo Manuel. Durante il brindisi per la chiusura delle questioni legate al testamento, Elisa si prepara a lasciare La Promessa, disgustata dal comportamento di Cruz e Lorenzo.
Prima di andarsene, bacia Alonso sulle labbra davanti a tutti, suscitando l’indignazione di Cruz. La reazione di Salvador al tocco inaspettato di Maria non è positiva, facendo scappare la ragazza spaventata. Nel frattempo, Catalina comprende che Lorenzo ha teso una trappola tramite una clausola contrattuale per mantenere parte della Promessa, suscitando sensi di colpa in lei.
Tuttavia, Romulo e Simona credono che ci sia sempre un rimedio agli errori. Gregorio cambia idea sul trasferimento e propone a Pia di iniziare una nuova vita diversamente. Cruz, intanto, è infastidita dall’attenzione che Jana dedica a Jimena, sospettando che lei sia un’opportunista.
Così Jana prega Manuel di intervenire per far capire alla madre che si sbaglia. Intanto la relazione tra Curro e Martina va a gonfie vele, tanto che lui organizza un picnic a sorpresa dove trascorrono momenti intimi. Infine Salvador chiede scusa a Maria, ma lei sembra non volerlo ascoltare…
Anticipazioni 22-26 aprile 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 22-26 aprile 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda dal 22 al 26 aprile 2024, la relazione tra Curro e Martina continua positivamente, con Curro che organizza per lei un pic-nic a sorpresa. Ma la situazione tra Salvador e Maria è tesa, specialmente dopo una sua reazione eccessiva di lui che spaventa Maria. Nonostante le scuse di Salvador, Maria decide di prendere una decisione definitiva: rinviare il matrimonio a causa della sua mancanza di fiducia nel carattere pericoloso di Salvador, derivato dai traumi della guerra.
Jana è tormentata dal comportamento indiscreto della marchesa e chiede a Manuel di affrontarla. Catalina informa Alonso di una clausola nel contratto con Lorenzo che potrebbe mettere in pericolo la proprietà de la Promessa. Manuel decide di confrontarsi con sua madre Cruz riguardo alla situazione di Jana e Jimena. Intanto, Jana torna a casa e trova il suo armadio misteriosamente chiuso. Pia trova della cicuta nella sua camera condivisa con Gregorio, ma decide di tacere. Cruz rivela invece ad Alonso dell’omicidio commesso da Elisa e delle prove mostrate da Lorenzo.
Salvador litiga con Lope per una presunta influenza di quest’ultimo sulla decisione di Maria di annullare il matrimonio. Intanto Alonso cerca di negoziare con Lorenzo per ritardare il pagamento dei debiti, ma Lorenzo fa valere la clausola segreta che richiede una parte della Promessa in mancanza di liquidità. Le tensioni aumentano tra Alonso e Lorenzo, mentre Catalina resiste alle richieste di quest’ultimo. L’arrivo a sorpresa di Fernando e Margarita rivela un inganno legato a Martina, portando tensione tra i fratelli. Infine, Cruz vieta a Jana di prendersi cura di Jimena, provocando nuovi scontri con Manuel.
Anticipazioni 29-30 aprile 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 29-30 aprile 2024!
Nelle ultime puntate de La Promessa in onda ad aprile 2024, Jana decide di confessare a Maria la sua intenzione di incontrare la persona che le ha lasciato il biglietto anonimo. Nel frattempo, Pia rimprovera Candela e Simona per la loro assenza prolungata da La Promessa.
Successivamente, Catalina informa Manuel della clausola sul contratto firmato con Lorenzo, ammettendo che ora anche lui ha diritto ai terreni de La Promessa. Pia confessa a Jana di aver trovato la bottiglia di cicuta nella sua stanza, confermando l’ipotesi che qualcuno stesse cercando di avvelenarla. Tuttavia, le chiede di non rivelare a nessuno questa scoperta. Nel frattempo, Gregorio, sospettando il comportamento di Pia, cerca la bottiglia col veleno ma non riesce a trovarla. Pia lo ha scoperto?
Lascia un commento