La Promessa, chi è Carlos Orengo?
La Promessa dà il benvenuto a Carlos Orengo, ma chi è il nuovo personaggio? Nelle prossime puntate della soap spagnola in onda in Italia su Canale 5 facciamo la conoscenza di una new entry degna di nota, interpretata inoltre da un volto molto conosciuto tra i fan delle soap iberiche. Parliamo di Ramón Ibarra, celebre attore spagnolo conosciuto e apprezzato per aver interpretato in passato il ruolo di Raimundo Ulloa nell’amatissima soap Il Segreto.
Tornando alle trame de La Promesa – nel titolo originale – diamo il benvenuto a Don Carlos, stimato insegnante del paese che giunge alla tenuta per fare da maestro a Candela e Simona, alle prese già da tempo con le lezioni di lettura. A differenza però delle tecniche usate in precedenza da Rómulo e Mauro, i metodi di Carlos sembrano innovativi e in grado di far superare qualunque lacuna alle sue “studentesse”.
Eppure c’è qualcosa che non convince in questo Carlos. La stessa Simona, ad esempio, ha come la sensazione di averlo già incontrato in passato. Per questo motivo, Carlos potrebbe nascondere un segreto che né Candela né Simona conoscono ancora. Di cosa si tratta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
continua a leggere dopo la pubblicitàDe lo que no se enteren Simona y Candela… 🤣 #LaPromesa
⭕ https://t.co/EE7x3M57X5 pic.twitter.com/DzZjPdWeMq
— La Promesa (@lapromesa_tve) August 9, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa, cosa nasconde Don Carlos?
Cosa nasconde Carlos ne La Promessa? Questa è la domanda di Simona e Candela dopo aver notato degli strani segni sul braccio del loro professore. Si tratta proprio di lividi e ferite che Carlos prova a nascondere con la manica della sua camicia, senza però riuscirci.
Dunque di cosa si tratta? A destare ancora più sospetti sul misterioso insegnante è la sua improvvisa scomparsa dalla tenuta per un po’ di giorni, tempo necessario per far insospettire ancora di più le due donne. Al suo ritorno, Carlos spiega di essere caduto molto male, e per questo di aver avuto bisogno di un po’ di tempo per riprendersi dai dolori.
Inutile dire che si tratta di bugie, soprattutto quando l’uomo dà alle sue alunne due versioni dei fatti diversi dell’incidente. È proprio Candela ad accorgersi che le parole raccontate a lei, e poi a Simona, non coincidono proprio del tutto.
A questo punto le due cuoche decidono di metterlo alle strette portandolo a confessare una volta e per tutte la verità. Cercando di giustificarsi per la sua scarsa memoria, apparendo inoltre chiaro che in realtà non sia caduto da un argine, l’avvocato confessa finalmente cosa gli è capitato ammettendo: “Mia figlia”. Che Carlos sia forse vittima di abusi domestici? Cos’altro nasconde l’insegnante? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola.
Lascia un commento