La Promessa, chi è Eugenia?
Chi è Eugenia che arriva ne La Promessa? La soap opera spagnola va in onda fedelmente su Canale 5 e accompagna il pubblico italiano per tutta l’estate sul canale principale in casa Mediaset con i suoi drammi ambientati all’interno del palazzo da cui prende il nome. La protagonista, Jana, è una donna determinata che vuole vendicare la morte di sua madre e scoprire cos’è successo tanti anni prima anche a suo fratello, scomparso nel nulla. Ma chi è Eugenia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Si tratta di una novità in arrivo a La Promessa, ma darà del filo da torcere a Jana? Oppure sarà più un problema per i marchesi? Secondo le anticipazioni della soap opera, l’arrivo di Eugenia è destinato a scatenare scompiglio. Interpretata da Alicia Moruno, Eugenia non è altri che la sorella di Cruz Ezquerdo. E sarà proprio quest’ultima a chiedere a sua sorella di raggiungerla alla tenuta per un po’.
La malattia di Eugenia, la sorella di Cruz
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della soap opera spagnola, Eugenia arriverà a la Promessa sotto richiesta di sua sorella. Pare che la donna abbia ricevuto l’approvazione da parte dei medici del sanatorio ad uscire dalla struttura e trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia, per cui sua sorella Cruz rappresenta la candidata ideale. Il pubblico di La Promessa già saprà che Eugenia è una donna fragile, costretta su una sedia a rotelle per una malattia che non è mai stata individuata con precisione.
L’arrivo di Eugenia scatena la curiosità di Jana, che vorrà indagare sui trascorsi della donna e svelarne i segreti. Purtroppo però Eugenia non appare collaborativa, ma piuttosto assente, con occhi sbarrati per tutto il tempo. La donna soffre di disturbi mentali e Jana vuole capire perché si sia fatta carico tempo addietro di un bambino che non è mai stato figlio suo.
Lascia un commento