La Promessa, arrivano Fernando e Margarita
La Promessa dà il benvenuto ai genitori di Martina Fernando e Margarita, due nuovi personaggi in arrivo nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5. Ma per quale motivo la coppia giunge alla tenuta? Il loro arrivo ha forse a che vedere con il segreto di Martina? La risposta è sì! Dopo aver a lungo tenuto nascosto ai genitori di trovarsi in casa di zio Alonso, per Martina (Amparo Piñero) arriva il momento di dire tutta quanta la verità a mamma e papà.
Per tutti questi mesi, infatti, la ragazza ha finto di studiare moda a Parigi, trovandosi invece proprio a La Promessa lontano da tutto e tutti. A rivelare il suo segreto ai genitori è la perfida Beatriz Oltra (Julia Martinez), donna giunta alla tenuta con uno scopo ben preciso: rendere la vita di Martina un inferno. Non si tratta però dell’unica vittima, dato che Fernando e Margarita si preparano a dare del filo da torcere anche ad Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz (Eva Martin). Scopri di seguito le anticipazioni spagnole su La Promessa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, anticipazioni su Fernando e Margarita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo che Fernando odia moltissimo Alonso perché lo accusa della morte di un terzo fratello maggiore. Questo il motivo dell’eterno litigio tra i due fratelli De Luján che presto causa a Fernando un inaspettato malore. A seguito infatti di una discussione un po’ più movimentata, Fernando è colpito da un attacco di cuore che rischia di ucciderlo. Per fortuna, tuttavia, sua moglie Margarita riesce a salvarlo appena in tempo somministrandogli delle pillole.
Scavando invece nel passato di Margarita, scopriamo che quest’ultima è l’artefice di una grande umiliazione pubblica ai danni di Cruz. Tornando infatti indietro nel tempo, ricordiamo di quella volta in cui Margarita diffuse la voce falsa secondo cui Cruz si sarebbe introdotta a una festa di re Alfonso XIII senza invito. Trattata male da tutti, Cruz scoprì solo in seguito che Margarita aveva detto a tutti, re compreso, che la marchesa era un’intrusa.
Insomma, capiamo quindi che l’arrivo a palazzo di Fernando e Margarita sarà un vero incubo per tutti quanti, ma sarà allo stesso tempo necessario per far emergere la verità sul segreto di Martina. Quest’ultima, messa alle strette dai genitori, racconterà finalmente la verità per cui è scappata dalla città rifugiandosi a La Promessa, inimicandosi inoltre la crudele Beatriz Oltra.
Lascia un commento