Chi è Enrique Fortún, l’attore di Lope ne La Promessa?
Chi è Enrique Fortún? L’attore de La Promessa che presta il volto a Lope Ruíz, una delle cameriere dei marchesi de Luján, è diventata uno dei volti ai quali il pubblico televisivo della soap si è più affezionato. Conosciamo meglio l’interprete di Lope.
Biografia di Enrique Fortún
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nato a Madrid nel 1995, Enrique Fortún ha iniziato a studiare recitazione all’età di 18 anni presso la scuola Cristina Rota e l’ha completata diplomandosi all’Estudio Juan Codina. All’attivo – ad oggi – Fortún ha più di 7 anni di formazione continua nel campo della recitazione, e continua ad affinare le sue competenze seguendo corsi tenuti da insegnanti come Adan Black e Fernando Piernas. Come molti attori e attrici esordienti, Fortún si è dedicato molto al teatro: tra i suoi lavori più rilevanti troviamo Animal per la regia Juan Codina – adattamento di Alberto Conejero – al Teatro de la Abadía.
Enrique Fortún età
Quanti anni ha l’attore di Lope ne La Promessa? Essendo nato nel 1995, Fortún compie 28 anni nel 2023.
Enrique Fortún fidanzata
Enrique Fortún è fidanzato? L’attore si mostra piuttosto riservato nei riguardi della sua vita sentimentale sui social, pertanto ad oggi non sono pervenute indicazioni circa la sua attuale situazione amorosa. Tra gli sport e le discipline a cui l’attore si è dedicato nel corso della sua vita figurano il nuoto, la boxe e la musica: Fortún suona infatti la chitarra.
Lope La Promessa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella soap prodotta da Bambú per il servizio pubblico spagnolo – in patria è trasmessa dall’emittente La 1 -, Fortún interpreta il ruolo di Lope Ruíz. Costui è un giovane uomo dotato di grande umiltà e contraddistinto da uno spirito instancabile. Gran lavoratore e determinato a migliorare la propria posizione sociale e le proprie prospettive di vita, Lope inizia il suo percorso all’interno della villa dei marchesi di Luján come lacchè, ma piano piano arriverà fino in cucina, assumendo il ruolo di aiutante cuoco.
Cruz non vede di buon occhio Lope nella nuova posizione, e questo creerà non poche frizioni alla Promessa. Sul versante romantico, Lope scoprirà di provare un sentimento importante per María Fernandez, ma lei ha occhi soltanto per il suo Salvador. Questo triangolo amoroso finisce per rendere più tesi i rapporti tra Lope e Salvador, quando il primo sarà costretto ad ammettere i propri sentimenti.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Enrique Fortún film e serie tv
Prima de La Promesa, il pubblico televisivo ha potuto vedere Fortún in azione nella serie La Fortuna diretta da Alejandro Amenábar. Trasmessa anche in Italia da Rai 1 in due serate lo scorso anno, La Fortuna vede Fortún recitare nel ruolo di Pozas. L’attore di Lope è anche apparso in Centro médico, produzione spagnola di docu-fiction basata a casi medici reali.
Enrique Fortún Instagram
Volete rimanere aggiornati sull’attore di Lope? Potete seguirlo su Instagram, dove Fortún è attivo e posta regolarmente foto e Storie tramite il suo profilo ufficiale @enrique.fortun, che ad oggi conta quasi 8mila follower.
Lascia un commento