La Promessa, arriva Beatriz Oltra
Anticipazioni spagnole La Promessa: chi è davvero Beatriz Oltra e cosa vuole da Martina? In arrivo un nuovo grande mistero tra le mura de La Promessa, grande protagonista della soap opera spagnola in costume in onda in Italia su Canale 5. Le anticipazioni spagnole ci informano infatti dell’arrivo di un nuovo personaggio, quello di Beatriz Oltra interpretato dall’attrice Julia Martinez.
La donna giunge da Madrid a La Promessa per sconvolgere la serenità di Martina (Amparo Piñero). Ma chi è davvero questa donna e cosa vuole dalla ragazza? Possiamo sin da subito leggere nello sguardo di Martina un certo panico e timore alla vista della nuova inaspettata ospite.
Subito dopo averla incontrata, infatti, Martina prega Beatriz di lasciare al più presto La Promessa prima che qualcun altro si accorga di lei. Per tutta risposta, allora, Beatriz le risponde di non avere alcuna intenzione di andarsene, almeno fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta.
Poco dopo Jimena (Paula Losada) fa la conoscenza della nuova arrivata, rimanendone entusiasta. Diverso è invece per Alonso ( Manuel Regueiro), stanco di continuare ad aggiungere ospiti alle già affollate stanze del palazzo. Dunque la domanda rimane la stessa: perché Martina è così spaventata da Beatriz?
La Promessa, cosa vuole Beatriz da Martina?
Prima di scoprire cosa vuole Beatriz Oltra da Martina, è necessario capire il segreto che la ragazza custodisce da tempo. Anche i fan della soap hanno capito ormai che la giovane nipote di Alonso sta fuggendo da qualcosa. Leonor, ad esempio, ha finto di essere Martina alla scuola di moda di Parigi.
In seguito, la ragazza ha impedito al marchese di chiamare il fratello per confermargli di sapere dove si trovava la figlia. Inoltre, nel corso di diverse conversazioni, sono emersi evidenti problemi familiari e relazioni amorose negative tra Martina e i suoi cari. Ma cosa c’entra in tutto questo Beatriz Oltra? E soprattutto, qual è il vero segreto di Martina?
La Promessa, il segreto di Martina
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo l’arrivo di Beatriz a La Promessa emergono alcuni indizi fondamentali per risalire alla verità sul segreto di Martina. Quest’ultima, ad esempio, rassicura subito Beatriz di non avere alcuna colpa, contrariamente a quanto pensa Beatriz che ammette: “Da quella notte terribile, la mia vita non è più stata la stessa. Eri l’unica da incolpare.”
Da qui giungiamo quindi alle scuse di Martina nei confronti di Oltra: “Era un gioco innocente, non sapevo che avrebbe avuto conseguenze così gravi”. Tutto questo per uno scherzo?”, risponde la ragazza. Ma di cosa stanno parlando le due donne e a quale notte si riferiscono?
La verità emergerà soltanto in seguito, e nel dettaglio quando Beatriz rivelerà ai genitori di Martina che loro figlia non si trova a Parigi ma è a La Promessa. A questo punto la ragazza non avrà altra possibilità che confessare la verità sul suo segreto. Di cosa si tratta?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[Attenzione SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi imbatterti in grossi spoiler sulle prossime puntate de La Promessa]
¡EL GRAN SECRETO! #LaPromesa
continua a leggere dopo la pubblicità⭕ https://t.co/EE7x3M4A7x pic.twitter.com/EASxkvL2JY
— La Promesa (@lapromesa_tve) July 27, 2023
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, presto Martina sarà costretta a confessare la verità davanti a tutti, allo zio Alonso, ai genitori Fernando e Margherita e persino davanti a Curro (Xavi Lock).
“Mi hanno sorpreso in un atteggiamento affettuoso con un uomo”. Queste le parole della nipote del marchese che ammette di essere stata scoperta mentre baciava un ragazzo che non era il suo fidanzato.
La notizia, diffondendosi per tutta Madrid, l’aveva condannata a una inevitabile vergogna pubblica, soprattutto perché Beatriz li aveva scoperti insieme. Il ragazzo in questione, infatti, era proprio il fidanzato della Oltra.
Ecco quindi spiegato perché Beatriz desidera tanto vendicarsi di Martina, colpevole di aver rovinato il suo matrimonio baciando, dopo un bicchiere di punch di troppo, il ragazzo sbagliato.
I genitori di Martina riusciranno mai a perdonarla? E che penserà d’ora in poi Curro di lei? La risposta nelle prossime puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5.
Lascia un commento