La Promessa, cambi di palinsesto a Natale e dicembre 2023
La Promessa cambi di palinsesto a Natale e dicembre 2023. La soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 dal 29 maggio di quest’anno subirà diverse variazioni di palinsesto nel corso delle ultime settimane dell’anno. Vediamole nel dettaglio per scoprire quando va in onda La Promessa durante le vacanze, secondo i cambiamenti di programmazione annunciati da Mediaset in vista delle settimane festive.
Partiamo dalla settimana dal 25 al 29 dicembre: lunedì 25 e martedì 26 La Promessa non andrà in onda, e si fermeranno anche Beautiful e Terra Amara. La programmazione natalizia mette in pausa le soap pomeridiane per i giorni di Natale e di Santo Stefano, ma le variazioni non si fermano qui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre La Promessa andrà in onda, ma non alle 16.40 bensì alle 14.10, prendendo il posto di Terra Amara. La soap turca, infatti, sarà in pausa dal 25 al 29 dicembre, ma andrà in onda sabato 30 e domenica 31 alle 14.50 con un episodio e mezzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Torniamo a parlare de La Promessa: a partire dal 27 e fino al 29 dicembre grande novità per i telespettatori della soap spagnola. Anziché il consueto appuntamento quotidiano di poco più di dieci minuti, da mercoledì a venerdì saranno trasmessi ben due episodi al giorno. Questo perché la programmazione abituale – che si compone di programmi come Pomeriggio 5 – è in pausa per le settimane di festa, lasciando campo libero alla soap iberica, preceduta da Beautiful che tornerà in onda in quegli stessi giorni.
Altro stop in vista per La Promessa: la soap spagnola non sarà trasmessa neanche il primo giorno dell’anno. Ebbene sì: La Promesa è in pausa anche lunedì 1 gennaio 2024. Al di là di qualche stop nei giorni di festa, la soap spagnola continuerà a tenere compagnia al suo affezionatissimo pubblico con degli appuntamenti extra-large che si faranno perdonare la durata irrisoria delle puntate che sono state trasmesse da fine settembre a oggi.
Lascia un commento