La Promessa cambia canale, dal 30 settembre si sposta su Rete 4
La Promessa cambia canale: a partire dal 30 settembre 2024 la soap opera spagnola si sposta su Rete 4, abbandonando così il suo tradizionale slot su Canale 5. L’ultimo appuntamento con la soap sulla rete ammiraglia Mediaset è infatti fissato per lunedì 30 settembre dalle 16:40, dopodiché La Promessa scomparirà da Canale 5 e sarà visibile solo su Rete 4 a un nuovo orario.
A che ora inizia La Promessa su Rete 4?
Nonostante il cambio di canale, i nuovi episodi della soap continueranno ad andare in onda regolarmente dal lunedì al venerdì ma al nuovo orario delle 19:45 circa, proseguendo inoltre con un doppio appuntamento anche nel weekend, sia il sabato che la domenica sempre a partire dalle 19:45 circa.
Questo cambiamento è dettato dal ritorno dei talk show e reality show più seguiti su Canale 5, ma anche dalla volontà della rete di mantenere inalterato l’appuntamento con la dizi turca My Home My Destiny. Trasmettere tutto questo in un solo pomeriggio, però, non era possibile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Per questo, invece di sacrificare l’appuntamento con l’amatissima soap opera spagnola – riducendone ad esempio sempre di più la durata degli episodi -, Mediaset ha deciso di spostarla direttamente su Rete 4 dedicandole uno slot sufficiente per non sacrificarne le puntate. Come, cambia, quindi, la programmazione de La Promessa da ottobre 2024?
La Promessa nuova programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ribadiamo che, a partire dal 30 settembre 2024, La Promessa trasloca su Rete 4 dopo l’inizio di programmi come Amici, Grande Fratello e Uomini e Donne su Canale 5. Inoltre, al posto della soap ci sarà My Home My Destiny, serie turca che continuerà ad essere trasmessa con gli episodi della seconda stagione disponibili dal lunedì al venerdì dalle 16:40 circa.
Ricordiamo, poi, che l’ultimo appuntamento con La Promessa fissato su Canale 5 sarà quello di lunedì 30 settembre nel day-time alle ore 16:40, dopo il quale la soap iberica scomparirà dal palinsesto del canale.
Se preferisci non perdere nemmeno un momento della tua soap preferita, ricorda che tutte le puntate de La Promessa sono disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Questa piattaforma gratuita e legale offerta da Mediaset ti permette di rivedere tutti gli episodi quando vuoi, semplicemente creando un account. Registrarsi è facile: bastano pochi dati personali o, in alternativa, puoi utilizzare un profilo social per l’accesso. Una volta dentro, avrai a disposizione non solo La Promessa, ma anche tantissimi altri titoli della programmazione Mediaset.
Lascia un commento