La Promessa cambia orario, di nuovo
Ottime notizie per i fan della celebre soap spagnola in costume: La Promessa non si interrompe più ma continua e cambia orario su Canale 5.
Questo è il futuro pensato per la soap iberica con protagonista Ana Garcés a partire dal 25 settembre 2023, nettamente in contrasto con My Home My Destiny, un’altra soap molto amata, che è passata invece in esclusiva streaming su Mediaset Infinity e non sarà più trasmessa su Canale 5.
La Promessa, invece, continuerà ad essere trasmessa sia in televisione che in streaming su Mediaset Infinity, ma gli orari di trasmissione saranno diversi. Scoprili tutti di seguito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
A che ora inizia La Promessa dal 25 settembre 2023?
A differenza da quanto comunicato prima dalla rete, da lunedì 25 settembre 2023 La Promessa continua la sua messa in onda su Canale 5 ma cambia orario, accorciando così la durata degli episodi trasmessi in prima visione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo quando inizia la puntata di oggi nel pomeriggio, ecco la risposta: se è un giorno tra lunedì e venerdì, puoi aspettarti che l’episodio della soap spagnola inizi intorno alle 16:40.
Il nuovo appuntamento con la soap, infatti, è stato posizionato tra un nuovo episodio di Amici di Maria, in onda dalle 16:08 alle 16:44, e Pomeriggio 5, in onda dalle 16:54 fino alle 18:42 circa.
Quando dura La Promessa?
Se dal 25 settembre 2023 La Promessa cambia orario di nuovo, quanto dura adesso un nuovo episodio? Stando a quanto emerge dalla programmazione Mediaset, il nuovo episodio frazionato della soap durerà una decina di minuti circa, terminando la messa in onda intorno alle 16:54 prima dell’inizio di Pomeriggio 5.
Daniela Massari dice
Ma che buffonata!!!! Una bellissima soap ŕidotta a 10 mn per ossessionarci con i vari day time che gia’ vengono trasmessi nel serale