Quando vedere La Promessa su Canale 5
Ti stai chiedendo quando vedere La Promessa su Canale 5? La soap opera spagnola è una novità in casa Mediaset. In onda per la prima volta in Italia sul canale principale Mediaset a partire da lunedì 29 maggio 2023, la telenovela ambientata nei primi anni del ‘900 in Spagna ha preso il posto di Uomini e Donne nella fascia del day-time e sarà un appuntamento fisso per tutta l’estate. Ma quando va in onda esattamente? E a che ora?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La bella notizia che possiamo darti è che gli episodi della soap opera spagnola vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (quindi esclusi i weekend), sempre e solo su Canale 5 in prima visione. Come già detto, l’appuntamento con la telenovela è partito il 29 maggio 2023 e occupa la fascia del day-time, a partire dalle 14:45. Ogni puntata dovrebbe terminare intorno alle 16:10 circa. Attenzione: sabato e domenica la soap opera non va in onda.
La Promessa Canale 5 quante puntate sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se invece ti stai chiedendo da quante puntate è composta La Promessa in onda su Canale 5, cerchiamo di fare chiarezza. In lingua originale, la soap opera va in onda su La 1 di TVE ed è composta da una singola stagione al momento con 122 puntate. Ogni puntata ha una durata che oscilla tra i 50 e i 70 minuti, per cui è probabile che alcune puntate in Italia saranno spezzettate per rientrare nell’orario del day-time. Di conseguenza, a differenza della durata spagnola, il numero delle puntate potrebbe essere maggiore.
Programmazione La Promessa su Canale 5
A questo punto ti starai chiedendo qual è la programmazione de La Promessa. Come già detto, la soap opera va in onda tutti i pomeriggi sul canale principale Mediaset e prende il posto di Uomini e Donne. A partire dalle 14:45, la soap opera vi attende con nuovi episodi in chiaro su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, dov’è possibile recuperare le puntate anche in un secondo momento grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento