La Promessa Canale 5 replica
Vorresti guardare La Promessa in onda su Canale 5 in replica? A partire dal 29 maggio 2023 debutta su Canale 5 in esclusiva italiana la soap opera spagnola ambientata nel 1913. La trama ruota attorno ad una donna, Jana, che dopo aver salvato il figlio del marchese da un incidente aereo chiede di essere assunta tra la servitù. Il suo obiettivo in realtà è la vendetta.
La soap opera spagnola, trasmessa in Spagna dall’emittente televisiva La1 di TVE a partire da gennaio 2023, va in onda in Italia nel day-time di Canale 5. Attualmente la prima stagione in versione originale è composta da 122 puntate. La fiction va in onda sul canale principale Mediaset dal lunedì al venerdì nella fascia del day-time, ma con alcuni cambiamenti dopo il 25 settembre 2023.
La Promessa replica di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Se desideri rivedere la replica di oggi de La Promessa devi prima sapere che i nuovi cambiamenti riguardano sia l’orario di inizio che la durata degli episodi della soap. Se inizialmente la serie spagnola in costume andava in onda alle 14.45, durando 40 minuti circa, a partire dal 25 settembre cambia di nuovo orario venendo posticipata alle 16:40 circa con una durata di 10 minuti per episodio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La trama della soap opera è ambientata verso i primi anni del ‘900, prima dello scoppio della Prima Guerra Mondiale. Il palazzo de La Promessa è sotto la gestione dei marchesi Lujan, il cui figlio minore Manuel finisce coinvolto in un incidente aereo e proprio il giorno del matrimonio del primogenito.
A salvarlo è una donna, il suo nome è Jana. Quest’ultima rifiuta una ricompensa generosa: preferisce essere assunta a palazzo. Questo perché Jana in realtà trama vendetta: vuole scoprire cos’è successo a sua madre tempo addietro e a suo fratello scomparso dopo la nascita.
La Promessa puntata di oggi Mediaset Infinity
La replica della puntata di oggi de La Promessa è disponibile su Mediaset Infinity. Non si tratta di un canale televisivo, ma di una piattaforma streaming gratuita che puoi utilizzare tramite dispositivo compatibile come pc, smartphone, tablet e smart tv. Di fatto è utilizzabile via desktop oppure tramite app. Per accedere al catalogo e ai contenuti, bisogna effettuare una registrazione gratuita.
Lascia un commento