La Promessa, che fine ha fatto Antoñito?
La Promessa: che fine ha fatto Antoñito? Questa la domanda degli spettatori italiani dopo la scoperta che il figlio di Simona, la cuoca della tenuta, non si presenterà mai all’appuntamento stabilito con la madre. Al suo posto, infatti, arriverà un ragazzo sconosciuto di nome Valentín. Ma di chi si tratta?
“Mi chiamo Valentín e sono il migliore amico di Antoñito”. Con queste parole il giovane si presenta a tutti i domestici de La Promessa. Qualcosa, però, nel suo comportamento non convince Simona. Dopo averle spiegato, infatti, di essere arrivato al posto del figlio perché il ragazzo non se la sentiva di rivedere sua madre, la cuoca rimane delusa della sue parole, percependo subito che c’è qualcosa che non va in questo strano racconto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Per questo motivo Simona condivide i suoi sospetti con Jana, che riferisce tutto a Funes. Il sergente, allarmato, organizza subito una trappola per il nuovo cameriere, ma che avrà esito negativo. Qual è quindi la verità su Valentín? Il ragazzo ha forse a che fare con la sparizione di Antoñito?
La Promessa, chi è davvero Valentín?
Come spesso capita nella celebre soap opera spagnola, non tutti i personaggi sono veramente chi affermano di essere. Valentín, ad esempio, riesce persino a trovare un posto di lavoro alla tenuta contro ogni previsione, rimanendo così a stretto contatto con gli altri domestici della soap, in particolare con Maria. Ma chi è davvero questo ragazzo? Sempre le anticipazioni spagnole ci anticipano che il giovane in questione nasconde una natura malsana e psicopatica.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando infatti la giovane Maria sparirà all’improvviso dalla tenuta, le indagini portate avanti da tutti i domestici senza sosta faranno emergere una verità sconvolgente: Valentín ha rapito Maria. Ossessionato dalla ragazza, infatti, il ragazzo ha escogitato un modo per tenerla tutta per sé.
Che forse Valentín abbia usato lo stesso terribile escamotage anche con il vero figlio di Simona per impedirgli di presentarsi dalla madre? Certo è che la cuoca qualche domanda se la farà, rimanendo in pensiero per le sorti del proprio figlio. Per altri dettagli non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5.
Lascia un commento