La Promessa, che fine ha fatto Eugenia?
Che fine ha fatto Eugenia ne La Promessa? Questa la domanda dei fan della soap opera spagnola dopo l’uscita di scena della misteriosa sorella di Cruz, donna fragile costretta sulla sedia a rotelle grazie alla quale Jana stava per scoprire importanti dettagli sull’assassino della madre e sulla scomparsa del fratellino Marcos.
Ma ecco che proprio quando Eugenia si mostra più lucida e collaborativa, la perfida Cruz decide di rispedirla dritta al sanatorio prima che possa rivelare dettagli inconfessabili sul suo passato. Ma come e quando riesce a farla uscire di scena Cruz?
La Promessa, come scompare Eugenia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel corso delle prossime puntate de La Promessa si perdono le tracce di Eugenia, la sorella di Cruz che da poco aveva iniziato a rivelare importanti dettagli a Jana, scambiandola per sua madre Dolores e chiedendole scusa per averle portato via il figlio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jana sospettava già che Curro fosse in realtà Marcos, suo fratello scomparso quindici anni fa, ma adesso ne ha la conferma assoluta. Francisco “Curro” de la Mata, infatti, non è altri che il figlio dato miracolosamente alla luce da Eugenia, nonostante la sua malattia.
Per evitare l’emergere di ulteriori dettagli, ecco che Cruz decide di mandare la sorella Eugenia in sanatorio senza dire niente a nessuno, nemmeno a suo figlio Curro, perché possa salutare la madre.
Dopo averlo scoperto ed essersi arrabbiato per non essere stato avvisato, Curro chiede spiegazioni, ricevendo così i rimproveri di Catalina davanti a tutti e, naturalmente, davanti a Jana, che cerca di consolarlo.
Il loro momento di vicinanza, tuttavia, è presto interrotto dall’arrivo del crudele barone che chiede al ragazzo di smettere di essere così debole di fronte all’inevitabile partenza della madre in sanatorio. Ecco spiegato, quindi, che fine ha fatto Eugenia ne La Promessa.
Lascia un commento