La Promessa, che fine ha fatto il fratello di Jana?
Che fine ha fatto il fratello di Jana ne La Promessa: quel bambino è ancora vivo? Che ne è stato di Marcos? Subito dopo la visione della prima puntata della nuova soap spagnola La Promessa, in onda da lunedì 29 maggio 2023 alle 14:45 su Canale 5, queste sono alcune delle tante domande che il pubblico si sentirà girovagare per la mente. Non a caso, la soap attira l’attenzione e spinge lo spettatore a volerne sapere di più su quanto accaduto.
La serie inizia con un flashback nel passato, dove la cameriera della tenuta “La Promessa”, Dolores, sta scappando con i suoi due figli. Gli uomini a cavallo che la inseguono la uccidono e portano via il suo piccolo Marcos appena nato. Mariana, da noi conosciuta come Jana, la primogenita, riesce a scappare. Dopo un salto temporale di 15 anni circa, Jana oggi è una giovane donna che arriva a “La Promessa” come cameriera ma ha un solo scopo, quello di ritrovare suo fratello. Da sempre crede che il giorno in cui Dolores, la sua mamma, è stata uccisa, suo fratello sia finito nelle mani di un’altra famiglia. Era solo un neonato, e lei è sicura che qualcuno lo abbia preso e che lui non conosca la sua vera storia.
Anticipazioni La Promessa chi è il fratello di Jana
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dunque, ora tutto il pubblico si chiederà: è ancora vivo il fratello di Jana e chi è davvero? Grazie alle anticipazioni spagnole della soap possiamo rispondere parzialmente a queste domande, o comunque fare alcune supposizioni. Per quanto ne sappiamo Marcos, il fratello di Jana, sembrerebbe ancora vivo.
Le puntate in onda in Spagna hanno infatti instillato alcuni sospetti con lo sconvolgente arrivo di Curro, il presunto nipote dei marchesi, un despota insensibile e crudele dal quale è meglio stare alla larga. Ma qual è il legame tra Curro e Jana? Jana sospetta che Curro possa essere in realtà Marcos, suo fratello scomparso quindici anni fa, per questo motivo ogni volta che può cerca la minima occasione per avvicinarsi e parlargli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, il giovane è una persona molto difficile da avvicinare, la quale molto spesso tende anche alla violenza fisica ed emotiva. Per qualche motivo sconosciuto, la Marchesa Cruz non sopporta Curro, il quale cerca disperatamente apprezzamento da sua zia, né la sua permanenza nella tenuta. Questo fa pensare a Jana che questo odio ingiustificato da parte di Cruz sia dato dal fatto che Curro possa non essere sangue del suo sangue, portandola a credere sempre di più alla piccola possibilità che lui sia suo fratello.
Tuttavia, tutto questo è solo una grande supposizione, per scoprire di più non ci resta che proseguire la visione.
Lascia un commento