La Promessa, che fine ha fatto Ramona?
Che fine ha fatto Ramona de La Promessa? È questa la domanda che nelle ultime settimane sta tormentando i fan più appassionati della celebre soap opera spagnola in onda in prima visione su Canale 5. Parliamo di una donna misteriosa, forse tanto quanto la sua scomparsa, chiaramente legata in qualche modo al passato di Jana – o meglio di Mariana – e di suo fratello.
Ma ecco che proprio quando lei e Curro sono a un passo dal farsi svelare tutta la verità sulla madre Dolores, Ramona scompare nel nulla, riempiendo di paura e amarezza il cuore della protagonista di questa storia. Se da una parte prendono subito il via le ricerche su tutto il territorio, dall’atra nessuno riesce a spiegarsi il motivo della scomparsa della donna.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Ma Jana è convinta di una cosa: Ramona non si è allontanata volontariamente. La donna è stata sicuramente portata via con la forza dalla sua casa, facendo adesso temere il peggio per la sua salute. Dunque che fine ha fatto Ramona de La Promessa?
La Promessa, Ramona è morta?
Jana non smette di riflettere per risalire a una possibile causa della scomparsa di Ramona. Questo fino a quando lei stessa non si accorge di un dettaglio che prima le era sfuggito. In casa della donna sparita, infatti, Jana ritrova il ventaglio di Cruz, riuscendo finalmente a spiegarsi cosa sta succedendo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È probabile che la stessa Marchesa, la quale sappiamo tutti avere a che fare con la tragedia che colpì la famiglia di Mariana, sia intervenuta in tempo per impedire che Ramona svelasse alla sua domestica più del dovuto. E forse proprio perché era minacciata da Cruz, Ramona finora si era sempre rifiutata di raccontare a Jana e Curro i dettagli su Dolores.
Adesso, tuttavia, ci sono prove evidenti che la scomparsa di Ramona sia direttamente collegata alla Marchesa. Lo stesso Manuel – esortato più volte da Jana – mette la madre con le spalle al muro mostrandole il suo ventaglio come prova incriminante. A questo punto Cruz deve ammettere il suo coinvolgimento e infatti, come per magia, poco dopo Ramona torna in città.
Dunque la donna non è morta ma sembra star bene, sebbene adesso presenti uno stato mentale un po’ alterato. In ogni caso il ritorno di Ramona a Luján è davvero un sollievo per Jana, ma alle domande precedenti rimaste in sospeso adesso si aggiungono anche quelle circa la sua scomparsa. Sarà Curro a farle visita, ma il ragazzo troverà più incognite del previsto. La domanda adesso diventa: “Cosa sta nascondendo Ramona”? La risposta nelle prossime puntate della soap.
Lascia un commento