La Promessa, chi è Abel e cosa vuole?
La Promessa: chi è Abel e cosa nasconde? Questa è soltanto una tra le novità più scottanti in arrivo nella soap in costume in onda nel day-time della rete a maggio 2024.
Parliamo di un nuovo personaggio pronto a inserirsi nelle intricate trame della soap portando non poco scompiglio tra i protagonisti. Proprio quando tra Jana e Manuel la distanza si fa sempre più evidente, la notizia dell’improvvisa gravidanza di Jimena dà il colpo di grazia ai timidi desideri di Jana di riavvicinarsi al marchesino.
Per questo motivo, la nostra protagonista capisce di dover voltare per sempre pagina, iniziando quindi a interessarsi a un altro uomo, un nuovo arrivato. Dunque chi è Abel? Lui è il medico di Jimena invitato a raggiungere La Promessa dopo la scoperta della sua gravidanza. Dopo un turbolento inizio, tra Abel e Jana il feeling sarà immediato! Entrambi appassionati di medicina, troveranno presto un argomento in comune per confrontarsi spesso e darsi consigli a vicenda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Anche questa volta, però, non tutto è oro quel che luccica. Le anticipazioni spagnole ci informano infatti che lo stesso dottor Abel nasconde in realtà un segreto, tra cui il grandissimo desiderio di tenere Jana e Manuel lontani l’uno dall’altra.
La Promessa, cosa nasconde Abel?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una volta giunto a La Promessa, Abel è incaricato da Jimena a mettere in scena una finta gravidanza, e in seguito un finto aborto. All’inizio, infatti, Jimena non aspetta davvero un bambino, non essendo mai andata a letto con Manuel. Tuttavia, non riuscendo a fare l’amore con il marito nemmeno dopo, Jimena capisce che la sua bugia non potrà durare per sempre, dunque inventa quella dell’aborto. Solo così riuscirà a tenersi ben stretta Manuel.
Quest’ultimo, infatti, dopo l’amnesia si è ricordato dei suoi sentimenti per Jana, e per questo la nuova marchesa de Lujan è pronta a tutto per impedire che tra i due si riaccendi l’interesse. In poco tempo, quindi, Jimena escogita un piano per far diventare Abel suo complice, in cambio di una possibile relazione tra il medico e Jana.
Ecco quindi il grande segreto di Abel: è a conoscenza del falso aborto di Jimena, ma farà di tutto perché Jana e Manuel non lo scoprano e, di conseguenza, non si riavvicinino tra loro.
Brillante e colto com’è, inoltre, Abel consiglierà a Jimena di procedere con molta calma, in modo da far sembrare tutto realistico e naturale. Alla fine Jana e Manuel finiranno davvero nella trappola del dottore e della sua complice Jimena? La risposta nelle prossime puntate della soap in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento