Chi è Cristina Fernández Pintado, l’attrice di Margarita ne La Promessa?
Chi è Cristina Fernández Pintado, l’attrice di Margarita ne La Promessa? Scopriamo di più sul nuovo personaggio in arrivo nelle trame della soap spagnola targata TVE, ovvero la madre di Martina de Lujan (Amparo Piñero) e moglie di Fernando (Javier Collado). Ecco il nostro approfondimento su Cristina Fernández Pintado.
Biografia di Cristina Fernández Pintado
L’attrice, coreografa e regista spagnola Cristina inizia i suoi studi di danza contemporanea al conservatorio di Valencia, abbinandoli alla laurea in filosofia, ma successivamente abbandona quest’ultima per dedicarsi all’arte drammatica.
Cristina Fernández Pintado età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Cristina Fernández Pintado nasce a Valencia il 29 novembre del 1980. Nel 2024, quindi, compie 44 anni.
Cristina Fernández Pintado film e serie tv
In quali altre serie tv o fiction abbiamo visto recitare Cristina? Tra il 2006 e il 2007 l’attrice appare in qualche episodio di serie tv molto note come El comisario e Hospital Central. L’anno seguente ottiene il suo primo ruolo da protagonista nella serie L’Alqueria Blanca, interpretando Conxeta. Rimane nella serie fino alla chiusura del Canal Nou alla fine del 2013. Dopo l’apertura di À Punt, firma per La Vall per interpretare Júlia. Nel 2020 appare in Lost in un ruolo secondario.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2020 dirige il suo primo film, Coses a fer abans de muerte, e nel 2021 riprende il personaggio di Conxeta in L’Alqueria Blanca dopo il riavvio della serie in À Punt. Nel 2023 firma per la serie quotidiana La Promesa, interpretando il ruolo di Margarita Llopis de Luján.
Margarita La Promessa
Margarita è la moglie di Fernando de Luján, fratello di Alonso, nonché madre della giovane Martina. La coppia di coniugi giunge a La Promessa sconvolgendo le dinamiche dei personaggi. Tra loro e la figlia, infatti, non c’è proprio un bel rapporto. Ma le cose forse vanno anche peggio tra i due fratelli. Le cose prendono una svolta inaspettata quando i genitori costringono la figlia Martina a sposare Antonio de Carvajal y Cifuentes per questioni economiche, nonostante lei sia contraria. Questo evento segna l’inizio di una disputa familiare che coinvolgerà anche Alonso, poiché Fernando farà una rivelazione sorprendente riguardo a lui.
Cristina Fernández Pintado marito
Cosa sappiamo della vita privata di Cristina Fernández Pintado? L’attrice de La Promessa ha forse un marito o un compagno? Trattandosi di una donna molto riservata, al momento non conosciamo troppi dettagli sulla sua vita sentimentale. Di conseguenza, anche ci fosse un compagno, Cristina preferirebbe non renderlo pubblico.
Cristina Fernández Pintado Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice de La Promessa ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento