Anticipazioni La Promessa chi è il fratello di Jana?
L’arrivo del personaggio Curro, ha completamente destabilizzato e stravolto l’atmosfera della tenuta La Promessa. Molti degli appassionati spettatori di La Promessa di Canale 5 sono tanto in agitazione quanto lo è l’amata protagonista per questa new entry. Sarà forse lui il fratello scomparso di Jana?
Chi è Curro ne La Promessa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Qualche indizio ci viene dato dalle anticipazioni spagnole della serie quando Catalina, in preda alla nostalgia per la morte di Tomas, inizia a sfogliare l’album di famiglia insieme a Jana. Quest’ultima vede così una fotografia di sua madre Dolores insieme ad una donna in sedia a rotelle e chiede alla marchesina chi sia la signora in questione. Catalina le spiega che si tratta di Eugenia, la sorella malata di Cruz. Da qui la trama si infittisce, in quanto Catalina rivela a Jana che, sorprendendo tutti, Eugenia è riuscita ad avere un figlio nonostante la sua malattia, diciassette anni prima, di nome Francisco, da tutti chiamati Curro. La cosa suona molto strana a Jana, che inizia a sospettare riguardo la veridicità di questa storia. Difatti, come prevedibile, Jana non scarterà l’ipotesi che Curro possa essere proprio Marcos, il fratello perduto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La cameriera, quindi, farà di tutto per incontrarlo ma purtroppo il destino avrà in serbo delle brutte sorprese per lei. L’arrivo di Curro, in effetti, si rivela ben più movimentato di quanto tutti si aspettassero. Il diciassettenne è aggressivo, arrogante e tenta anche di picchiare Jana quando la domestica gli risponde a tono. Jana, però, non si lascia fermare dalle apparenze, in quanto si accorge che quello che Francisco sta cercando di fare, è trovare l’approvazione di Cruz e dei suoi parenti che lo hanno sempre trattato male. Jana intuisce quindi che esiste un motivo per cui Curro viene escluso da tutti e potrebbe essere proprio quello che lui, in realtà, non appartiene alla famiglia dei Lujan.
Ma cosa potrebbe servire a Jana per validare la sua tesi? Ebbene, una risposta ci arriva dalle attese anticipazioni spagnole, in quanto durante la trasferta alla tenuta Francisco fa un bagno con Manuel. Restando a petto nudo, infatti, Curro mette in mostra la vistosa voglia che ha sul petto. Il dettaglio viene immediatamente notato da Jana, che ricorda perfettamente che il fratellino Marcos, che venne sequestrato diciassette anni prima, aveva proprio quella voglia. Ormai quindi non ci sono dubbi, suo fratello Marcos è vivo e si tratta proprio di Curro, il nipote della perfida Cruz.
Lascia un commento