La Promessa, chi è Ignacio de Ayala?
Chi è davvero Ignacio de Ayala, il nuovo personaggio al centro de La Promessa? Ecco apparire nelle prossime anticipazioni spagnole in onda a novembre 2024 un nuovo e singolare personaggio: il conte di Ayala.
Nel dettaglio, l’attore Miquel García Borda entra a far parte del cast della soap nei panni di questo uomo che, già dalle prime ore di presenza a Palazzo, fa molto discutere di sé. Non a caso, Ignacio sembra avere un legame speciale con la Marchesa, suggerendone infatti una familiarità sorprendente. Il suo arrivo, annunciato proprio durante un vivace scambio tra la Marchesa e Alonso, scatena subito reazioni miste.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Mentre la Marchesa lo accoglie calorosamente, Alonso non nasconde il suo disagio, e i vecchi legami di Ayala, rievocati durante un incontro con Cruz, aggiungono ulteriori strati di complessità al suo personaggio. Ma cosa nasconde Ignacio?
La Promessa, cosa nasconde Ignacio de Ayala?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Conte di Ayala perde tempo a fa subito parlare di sé: le sue osservazioni creano immediatamente tensione, specialmente con commenti poco diplomatici su come una domestica come Jana possa aiutare Curro dopo un incidente di caccia. Inoltre, la sua interazione con Manuel e Catalina rivela una visione arcaica delle donne, provocando una risposta decisa da parte di Catalina, che difende invece la sua indipendenza e il diritto delle donne a definire il proprio successo senza un marito.
Ma a proposito di donne, la marchesa non è l’unica a conoscere l’ultimo arrivato. Anche Petra, infatti, lo conosce molto bene, essendo lui il vero padre del defunto Feliciano. Lo confessa Ignacio alla donna, spiegandole di essersi subito messo in viaggio verso La Promessa una volta appresa la morte di loro figlio.
Inutile dire, quindi, che la presenza di questo nuovo personaggio creerà non pochi scombussolamenti all’interno del Palazzo. Con l’arrivo del Conte di Ayala, infatti, La Promesa promette di esplorare nuovi conflitti e dinamiche, tenendo gli spettatori in attesa di scoprire come si evolveranno queste tensioni nei prossimi episodi.
Lascia un commento