La Promessa, Pia e Gregorio si sposano
Uno dei più grandi misteri de La Promessa sembra finalmente aver trovato risposta. La soap opera – in onda, dal lunedì al venerdì, alle 16.40 su Canale 5 – tiene da mesi il pubblico col fiato sospeso per via del mistero del vero padre di Curro (Xavi Lock). Il fratellino di Jana (Ana Garcés) entra in scena come figlio di Doña Eugenia (Alicia Moruno) – la sorella di Cruz – e del conte Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Fino al suo arrivo alla tenuta Curro non aveva mai messo in dubbio l’identità di suo padre, ma presto scoprirà – come gli conferma lo stess Lorenzo – di essere stato adottato. Jana cerca di avvicinarsi con cautela al fratello, perché teme che rivelargli troppe informazioni troppo in fretta potrebbe avere l’effetto opposto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Curro inizia così una profonda crisi di identità. Lorenzo, quello che per tutta la vita ha considerato suo padre, si conferma essere un uomo altero e spregiudicato. Sua madre Eugenia è stata rispedita al sanatorio dalla di lei sorella Cruz (Eva Martin), essendo quest’ultima pronta a tutto pur di custodire i sordidi segreti della famiglia de Luján.
Dalle anticipazioni spagnole scopriamo che Curro arriverà finalmente a capo del mistero sull’identità di suo padre. Grazie a delle lettere di loro madre Dolores che Ramona (Inmaculada Pérez-Quirós), l’anziana con cui Jana crebbe dopo la morte della madre, aveva conservato. Curro riesce a carpire il contenuto delle lettere, approfittando di un momento di distrazione di Ramona. Il vero padre di Curro è il marchese Alonso de Luján (Manuel Regueiro). Adesso Curro vuole avvicinarsi il più possibile ad Alonso e recuperare il tempo perduto. Nel frattempo il marchese è all’oscuro di essere il padre di Curro…
Lascia un commento