La Promessa, chi è il vero padre di Feliciano?
Appassionati de La Promessa, se vi siete già interrogati su chi sia realmente Feliciano, allora è probabile che vi siate già chiesti anche chi è il suo vero padre.
Parliamo di uno degli ultimi arrivati nella grande tenuta de Lujan, un ragazzo legato a Petra attraverso un legame profondo, molto più di quello che gli altri domestici de La Promessa immaginano.
Presentato a tutti come il suo giovane fratello, Petra in realtà nasconde un doloroso segreto: Feliciano è suo figlio, giunto a Cordoba per trovare lavoro e un posto dove stare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
A causa però di questo forte legame di sangue, Petra fin troppe volte si espone per lui, prendendosi persino la colpa del rapimento del piccolo Diego e venendo cacciata via dalla tenuta.
Eppure la protezione della prima cameriera della Marchesa non è sufficiente. Anche dopo il suo ritorno, la donna non riuscirà a proteggere Feliciano da un destino tragico e crudele.
La Promessa, il grande segreto di Petra
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, apprendiamo che il giovane rimarrà vittima di un terribile incidente che gli costerà la vita. Parliamo di una morte improvvisa che farà tremare tutti a La Promessa, ma che permetterà anche a un personaggio finora poco analizzato di esserlo per la prima volta.
Dopo la sua morte, infatti, il Conte di Ayala – un amico dei marchesi – giunge all’improvviso alla tenuta per scambiare due parole proprio con Petra. Dopo il loro incontro apprendiamo così che i due sono amici intimi da tanto tempo, e sebbene lui le dica di essere passato da lì solo perché di passaggio, in realtà percepiamo dal suo tono di voce una forte commozione.
La visita dell’uomo, infatti, non è casuale, ma è dettata dalla scoperta della morte di Feliciano, suo unico figlio. È lo stesso Conte a riferire a Petra di aver appreso la tragica notizia sul giornale, quella che lo ha spinto a recarsi subito a La Promessa per rivedere Petra e saperne di più.
Quest’ultima lo rassicura allora di non aver mai fatto il suo nome a Feliciano, morto senza aver mai conosciuto il suo vero padre. Ma come mai questi tre personaggi non hanno potuto avere una famiglia normale come sognavano? Perché sono stati costretti a separarsi e a vivere all’oscuro della verità? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola.
Lascia un commento