La Promessa, chi è Jeronimo Gamboa?
Chi è Jeronimo Gamboa (Andreas Muñoz), il nuovo personaggio in arrivo a La Promessa? Proseguono i colpi di scena al centro della soap opera spagnola in onda in Italia nel day-time della rete ammiraglia del Biscione.
Nel dettaglio, nel corso della settimana di programmazione dal 5 al 11 agosto 2024 facciamo la conoscenza di un individuo davvero ambiguo e avvolto nel mistero. Parliamo di Jeronimo, il nuovo personaggio che arriva al palazzo fingendosi cameriere del conte Pelayo. Scopri di seguito tutti i dettagli su chi è e cosa nasconde.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, cosa nasconde Jeronimo?
Nel corso dell’episodio de La Promessa in onda giovedì 8 agosto 2024, scopriamo che i segreti del Conte d’Añil non sono ancora finiti. Dopo aver saputo infatti del suo doppio gioco con Catalina e la Marchesa – invitato da quest’ultima perché possa far innamorare Catalina di lui portandola via da La Promessa – apprendiamo cosa si nasconde dietro il suo grande interessamento alla vendita di marmellate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A farcelo intuire è l’arrivo di Jeronimo Gamboa, trafficante d’armi che si finge suo valletto. In realtà, l’uomo è a tutti gli effetti il complice di Pelayo al centro di questa vendita illegale di armi da mascherare tramite i ricavati delle marmellate.
Nel dettaglio, la partenza di Lope per un ristorante di Madrid è la scusa perfetta affinché Jerónimo entri nel palazzo senza destare sospetti. Fingendosi cameriere di Pelayo, il personaggio riesce a controllare l’attività delle armi senza disturbo alcuno.
Da quel poco che possiamo vedere di questo nuovo personaggio, Jerónimo è una persona molto sicura di sé, gli piace avere tutto sotto controllo e sembra disposto a tutto pur di far funzionare i suoi affari. Per scoprire come andranno a finire i loro loschi piani non ci rimane che continuare a seguire le puntate de La Promessa in onda prossimamente su Canale 5.
Lascia un commento