La Promessa, chi è Elisa de Grazalema?
La Promessa dà il benvenuto al personaggio di Elisa de Grazalema, ma chi è davvero questa donna e cosa vuole dai protagonisti della soap?
Cresce sempre di più la tensione al centro delle puntate della serie tv spagnola in onda dal lunedì al venerdì nel day-time di Canale 5. Ci troviamo ancora nel 1913 in provincia di Cordoba, in Spagna, quando nella maestosa tenuta dei marchesi De Luján fa il suo ingresso una donna misteriosa.
Parliamo proprio di Elisa de la Vega (Lisi Linder), donna presentataci nelle puntate in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 come la baronessa di Grazalema pronta a turbare gli animi degli abitati de La Promessa. Stando infatti alle anticipazioni spagnole, scopriamo che Cruz Ezquerdo (Eva Martin) organizza l’arrivo della donna proprio in occasione dell’apertura del testamento del defunto padre Juan Ezquerdo (Alberto Gonzalez). Ma per quale motivo Elisa giunge proprio in questo delicato momento? Continua a leggere l’articolo per scoprirne di più.
La Promessa, cosa nasconde Elisa de Grazalema?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel corso delle prossime puntate della soap scopriamo che è proprio la misteriosa Elisa de la Vega ad aggiudicarsi i soldi dell’eredità lasciata da Juan Ezquerdo. Alle figlie Cruz ed Eugenia spettano, invece, le tenute dell’uomo suddivise equamente.
Una notizia certamente sconcertante, soprattutto per Alonso (Manuel Regueiro) e Lorenzo (Guillermo Serrano) pronti già a mettere le mani sul bottino come rispettivi mariti delle figlie del defunto Ezquerdo. Per questo motivo, tra Lorenzo ed Elisa è subito guerra, soprattutto perché l’uomo non crede affatto alla bontà di questa donna, considerandola invece un’opportunista.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma le sorprese non sono ancora finite. Se in un primo momento Cruz invita Elisa per dare un volto alla donna che, secondo lei, ha preso in giro il padre assicurandosi la sua eredità, in seguito viene a conoscenza di un dettaglio ancora più scottante. Elisa e suo marito Alonso hanno avuto un flirt giovanile.
“È tanto tempo che non ci vediamo,” esclama la baronessa davanti al marchese pietrificato, “Non mi dai un bacio?”. La domanda, quindi, nasce spontanea: ci si potrà davvero fidare di Elisa? La risposta nelle prossime puntate della soap.
Chi è Lisi Linder, attrice di Elisa de Grazalema?
Visualizza questo post su Instagram
A interpretare la new entry di La Promessa è l’attrice spagnola classe ’84 Lisi Linder. In Italia, l’interprete è soprattutto nota per aver recitato in titoli come Vis a Vis – L’Oasis, Héreos de barrio e La vittima numero 8. Per qualsiasi altra curiosità sull’interprete iberica di invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram Verificato.
Lascia un commento