La Promessa, chi è la cuoca misteriosa?
Negli ultimi episodi de La Promessa, gli appassionati telespettatori si sono imbattuti in un intrigante mistero con l’arrivo di un nuovo enigmatico personaggio. Alla tenuta, infatti è arrivata una nuova cuoca che si aggira di nascosto tra le cucine, la quale sembra essere circondata da un alone di mistero che nessuno riesce a svelare e che per questo incuriosirà tutti i collaboratori domestici.
Tra le più curiose delle collaboratrici troviamo Simona e Candela che cercheranno ad ogni costo di capire chi sia questa misteriosa cuoca che cucina di nascosto alla tenuta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Le due, molto prese dalle indagini, faranno ogni tipo di ipotesi fino ad arrivare anche ad un evento soprannaturale, trovando una connessione fra la cuoca e la marchesa defunta. Le due cameriere rimarranno totalmente senza parole quando troveranno delle deliziose empanadillas condite con la menta, un’erba che la marchesa amava sopra ogni cosa. Questo particolare ingrediente convincerà Candela che a cucinare sia il fantasma della defunta marchesa mentre Simona seguirà un’altra pista: delle tracce di sangue.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Magari stiamo parlando di uno spirito che non riesce a trovare pace oppure di una donna che per celare la sua vera identità ha finto di essere chi non è mai stata? Si tratta di un’ipotesi molto fantasiosa che verrà anche denigrata da Lope, un maggiordomo della tenuta che arriverà a dichiarare come sia impensabile supporre l’esistenza di un fantasma all’interno del castello. Ma allora chi si aggira veramente nelle cucine de La Promessa, chi è la cuoca misteriosa?
La Promessa, cosa nasconde Lope?
La tanto attesa risposta ci arriva dalle anticipazioni spagnole. Nelle prossime puntate verrà svelato il mistero della cuoca della tenuta e a mostrarci la verità sarà Simona, che riesce a scoprire la sua identità.
Dapprima, la donna nutre qualche sospetto nei confronti di Lope credendo sia lui il misterioso uomo che si aggira nelle cucine della tenuta, ma decide di non spifferare a nessuno il suo segreto. In seguito, sarà proprio Lope a confessare la verità a Simona: è lui la “cuoca” misteriosa che si aggira per le cucine della tenuta. Tuttavia, il giovane uomo non può rivelare a nessuno il suo segreto perché teme possa essere preso in giro non essendo una donna.
Lascia un commento