Chi è Chico Garcia, padre Camilo de La Promessa?
Chi è padre Camilo e cosa vuole nella soap opera La Promessa? In onda su Canale 5, la serie televisiva spagnola ambientata nel 1913 ha già conquistato il pubblico italiano. Ma le vicende si fanno ancora più interessanti quando a palazzo arriva un nuovo personaggio: il suo nome è padre Camilo.
Chico Garcia età, film e serie tv
Ad interpretare la new entry è l’attore di cinema, teatro e televisione spagnolo Chico Garcia, interprete originario di Malaga classe ’82 ricordato per altri titoli molto noti come Il tempo del coraggio e dell’amore e Il segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nella longeva soap spagnola interpretava il ruolo di Severo Santacruz. Qual è, invece, il ruolo di Chico Garcia ne La Promessa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il personaggio arriva alla tenuta in cerca di cibo e acqua, affamato e stremato dal suo viaggio. Una volta rimessosi in strada, però, viene ritrovato poco dopo privo di sensi da Lope e Salvador, che gli presteranno soccorso. A quel punto padre Camilo diventerà ospite della tenuta e a prendersene cura sarà Petra, che si affezionerà rapidamente a lui. Quando, infatti, padre Camilo deciderà di andare via, la donna si opporrà con tutte le sue forze, chiedendogli di restare ancora alla tenuta. Ma cosa nasconde?
Cosa nasconde padre Camilo de La Promessa?
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola La promessa, padre Camilo non è chi dice di essere. Ciò significa che nasconde un segreto, ma ha ormai guadagnato la fiducia di Petra e sarà difficile mandarlo via. Ma qual è il suo vero obiettivo? Pare che abbia un piano in mente. Il religioso, fin troppo misterioso, continua a tempestare la servitù di domande, insospettendo Pia e Jana.
La sua presenza diventa sgradita agli occhi dei residenti, sia perché padre Camilo si sta approfittando di vitto e alloggio gratuito, sia perché sta ficcanasando troppo, indagando sulle vite di nobili e servitù e soprattutto sugli scandali. Jana capirà che padre Camilo cela la sua vera identità, ma chi è realmente?
Lascia un commento