La Promessa, chi è Salvador?
Chi è Salvador, una delle new entry della soap opera La Promessa? Il personaggio si unisce alla tenuta dei marchesi Luján. La soap opera spagnola va in onda fedelmente su Canale 5 da fine maggio 2023 e intrattiene il pubblico Mediaset con le disavventure della protagonista, Jana. Per scoprire cos’è accaduto tempo prima a sua madre e suo fratello, la donna vuole indagare sulla famiglia dei marchesi, per questo trova un modo per intrufolarsi alla tenuta ed inizia a lavorare per i nobili, così da poter indagare dall’interno. Purtroppo Jana non metterà in conto l’attrazione per il figlio minore del marchese, Manuel, che potrebbe compromettere tutti i suoi propositi. Ma chi è Salvador?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Il ragazzo è un amico di vecchia data di Lope e arriva alla tenuta sperando di poter ottenere lavoro. Dovrà fare colpo su Romulo, siccome l’ultima parola spetta a lui. Nonostante alcune gaffe commesse dal ragazzo, il maggiordomo decide di concedergli un’opportunità. Così viene assunto come uno dei camerieri della tenuta.
La Promessa, Salvador e Maria Fernandez hanno una relazione?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’arrivo di Salvador a La Promessa causerà naturalmente scompiglio sentimentale. Trattandosi di un aitante giovane, catturerà l’interesse di Maria Fernandez. La donna rimarrà affascinata dalla sua bellezza e molto presto, secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Salvador si ritroverà immischiato in un torbido triangolo amoroso.
Inoltre sarà proprio Salvador, insieme all’amico Lope, a ritrovare padre Camilo per strada, privo di sensi. Il religioso, poco prima, aveva chiesto acqua e cibo a La Promessa così da poter affrontare il suo viaggio, ma non è arrivato molto lontano. Così Lope e Salvador riportano il religioso alla tenuta, affidandolo alle cure di Petra, inconsapevoli del vero obiettivo di padre Camilo. L’uomo infatti non è chi dice di essere e, anzi, ha studiato un piano infallibile per poter indagare dall’interno. Ma a cosa è interessato? E quali saranno le conseguenze?
Lascia un commento