La Promessa, chi è Salvador Romea
La Promessa: chi è nella realtà l’interprete di Salvador Romea? Parliamo di uno dei personaggi più misteriosi e criptici al centro della celebre soap opera spagnola in onda su Canale 5. Considerato in un primo momento morto in battaglia, Salvador in realtà sorprende tutti con il suo inaspettato ritorno al La Promessa, soprattutto la povera Maria che ormai lo aveva dato per disperso. Romea invece è vivo e vegeto, ma non si può dire che sia in buono stato di salute.
Non solo fisicamente, ma anche psicologicamente, il ragazzo è profondamente cambiato e addirittura imbruttito dagli orrori della guerra ai quali ha assistito. Pian piano, tuttavia, Salvador riuscirà a ritrovare il controllo della sua vita, facendo i conti però con una dolorosa nuova realtà: Maria si è innamorata del suo collega Lope. In attesa di scoprire chi dei due Maria sceglierà al suo fianco, scopriamo di più sul giovane interprete che veste i panni di Salvador.
La Promessa, Mario Garcia è Salvador Romea
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mario Garcia nasce a Madrid il 14 agosto del 1997. Nel corso del 2024, quindi, l’interprete spagnolo compie 27 anni. Il pubblico si ricorda di lui soprattutto per aver vestito i panni di Salvador ne La Promessa, ma anche per aver preso parte a un’altra importante telenovela iberica.
Parliamo di Dos Vidas (Due Vite) dove Mario ha vestito i panni di Samuel Ribero. Prima di avvicinarsi al mondo della recitazione, l’attore ha seguito un corso di acrobatica e scherma, e persino uno di interpretazione con Luna del Ejido. Nel 2013 ha recitato nel cortometraggio TDK diretto da Marco Huertas. Nel 2017 ha recitato nel film Como la schiuma diretto da Roberto Pérez Toledo.
L’anno successivo, nel 2018, ha preso parte invece al cortometraggio En las malas diretto da Javier Hervás. Nel 2019 è entrato nel cast della web serie De Venus a Marte, titolo seguito nel 2020 dalla telenovela trasmessa su Antena 3 Amar es para siempre.
A questo sono seguiti poi i suoi ruoli più noti e ricordati dal pubblico. Quello di Samuel in Dos Vidas – al fianco di attori come Laura Ledesma e Cristina de Inza, per citarne alcuni – che nella serie Netflix I pazienti del dottor García. Risale poi al 2023 il suo debutto nel cast ufficiale de La Promessa.
Lascia un commento