La Promessa, chi è Valentín Diaz?
Chi è Valentín Diaz in arrivo a La Promessa? Conosciamo il nuovo personaggio presente nelle prossime puntate spagnole della soap in onda anche in Italia su Canale 5. Valentín, come molti altri personaggi di questa storia, fa il suo ingresso alla tenuta avvolto da un certo alone di mistero. Questa volta il ragazzo in questione giunge alla tenuta al posto di un altro ospite molto atteso dai protagonisti, e in modo particolare da Simona.
La cuoca, infatti, è in attesa di ricongiungersi col figlio dopo tanti anni di distanza. Una lettera firmata dallo stesso Antoñito, figlio di Simona, annuncia che il ragazzo arriverà presto per riabbracciare sua madre. Quest’ultima, emozionata e tanto in ansia per la visita, inizia quindi a contare i giorni sul calendario per rivedere sua figlio, consapevole di non essere stata una buona madre, o quanto meno molto presente.
Ed ecco arrivare il grande giorno dell’incontro stabilito. Questo, tuttavia, non va affatto come sperato. Al posto di Antoñito, infatti, si presenta un estraneo che Simona non ha mai visto nella sua vita, e che per questo la porta a scappare via dalla paura vendendoselo spuntare nelle cucine. Ebbene si tratta proprio di Valentín Diaz, giovane che si presenta subito prima di doversela vedere con Candela!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
continua a leggere dopo la pubblicità¡No es Antoñito! Es Valentín, el mejor amigo del hijo de Simona #LaPromesa
⭕ https://t.co/EE7x3M57X5 pic.twitter.com/sndqFm9NrB
— La Promesa (@lapromesa_tve) November 24, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa, cosa vuole Valentín da Simona?
Cosa vuole Valentín nelle prossime puntate de La Promessa? “Mi chiamo Valentín e sono il migliore amico di Antoñito”. Queste le parole con le quali il giovane straniero si presenta a tutti i domestici de La Promessa presenti in cucina nel momento del suo arrivo.
Ma per quale motivo è arrivato lui al posto del vero figlio di Simona? Dopo aver rassicurato tutti che quest’ultimo sta bene ed è in buona saluta, il “sostituto” spiega di essere giunto alla tenuta al posto di Antoñito perché quest’ultimo aveva troppa paura di incontrarla di persona.
La cuoca non riesce a credere alle sue orecchie, rimanendo parecchio delusa della verità appena appresa. Più tardi, dopo aver fatto le dovute presentazioni, Catalina decide di invitare il giovane ad alloggiare a palazzo invece di rientrare nella locanda Luján. Grato per l’ospitalità, Valentín decide di aiutare i suoi nuovi conoscenti nel commercio delle marmellate. Inutile dire che tutto ciò lascerà Simona molto costernata, nonché delusa dal mancato incontro con il vero figlio. Questo prima o poi arriverà davvero? E che ne sarà invece di Valentín? Il ragazzo troverà un nuovo lavoro alla tenuta? Staremo a vedere!
Lascia un commento