La Promessa, chi è davvero Vera Gonzalez?
Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate de La Promessa: arriva Vera Gonzalez, ma chi è davvero questa ragazza e cosa nasconde? Scopri qui tutte le curiosità sul nuovo personaggio della soap spagnola in onda su Canale 5 a settembre 2024.
Proprio mentre l’elegante Palazzo si trova nel caos più totale a causa della scomparsa di Maria, i nostri protagonisti si preparano a fare una nuova e misteriosa conoscenza.
Nel dettaglio, il primo a incontrare la giovane Vera Gonzalez nella stessa foresta dove si svolgono le ricerche di Maria è Lope, cuoco che si imbatte in questa giovane donna svenuta per terra. Dopo essersi accertato che non si tratti della povera Maria, Lope capisce che la giovane ha comunque bisogno di assistenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La stessa Vera, infatti, gli dice di essere molto spaventata e di star fuggendo dal padre, che pare abbia minacciato di ucciderla. Lope, dopo averci pensato su, decide allora di prendersi cura della ragazza portandola con sé a La Promessa, nascondendola in soffitta. Le chiede poi di stare attenta e di non fare mai rumore e, soprattutto, di non uscire mai da quella stanza.
Ma ecco succede l’impensabile. Nonostante Vera accetti le condizioni di Lope, la ragazza non riesce a contenere i suoi impulsi e alla fine esce davvero dalla soffitta! Ma non è tutto. Subito dopo, Vera ruba l’uniforme di una cameriera e inizia a vagare per le stanze del palazzo. Tutto questo, quindi, ci fa porre delle domande. Chi è davvero questa ragazza e che cosa sta nascondendo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa, cosa nasconde Vera?
Dopo aver finto di essere la cameriera sostitua di Maria davanti a Cruz e Martina, Vera è scoperta da Lope che comprende il suo inganno, chiedendole subito delle spiegazioni. Vera, tuttavia, non è decisa a parlare, e per questo Lope la minaccia di cacciarla via. Peccato però che, proprio quando Vera fa per andarsene, in quel momento arriva Martina per lodarsi con Pia della nuova arrivata.
Ovviamente la donna resta stupita nel sentire questo nome per la prima volta in vita sua. Nonostante ciò, finge di essere al corrente dell’assunzione della nuova cameriera fino a quando Martina non esce di scena. Subito dopo, Pia interroga stizzita Vera, finta cameriera che in seguito ottiene il via libera per restare anche da Romulo, incaricato insieme a Pia di trovare davvero una sostituta di Maria.
Lope, invece, si sentirà preso in giro dalla donna e inizierà a chiedersi chi sia veramente e cosa nasconda. Risulta chiaro, infatti, che la donna non abbia confidenza con le faccende domestiche. Come se non bastasse, pare anche chiaro che voglia nascondersi dall’ospite di Margarita che fa il suo ingresso per incontrare Martina, e che dice aver già visto Vera da qualche parte.
Posto che Vera non abbia mai fatto la domestica in vita sua, diventa plausibile l’idea che forse possa avere nobili origini. Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire gli episodi de La Promessa in onda in prima visione assoluta su Canale 5.
Lascia un commento