Chi ha rapito il bebè di Pía ne La Promessa?
Chi ha rapito il figlio di Pía ne La Promessa? Sono in arrivo nuovi momenti di grande tensione per i protagonisti della celebre soap opera spagnola in onda in Italia in esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity. Stando infatti alle anticipazioni spagnole, apprendiamo che giunge finalmente il tanto atteso momento del parto di Pìa (Maria Castro). Proprio il dottor Abel (Alejandro Vergara) si prende cura di lei seguendola nelle lunghe e dolorose ore del travaglio.
All’improvviso, però, il parto prende una svolta improvvisa e sia la madre che il nascituro si trovano a rischio di morte. Le ore passano lente e Pìa continua a perdere molto sangue, ma per fortuna alla fine Abel riesce nel suo intento: far sopravvivere entrambi. La donna è però ancora molto debole, motivo per cui viene subito separata dal piccolo di cui si prendono cura le sue colleghe.
Da una parte, infatti, Jana (Ana Garcés) insieme ad Abel e Manuel (Arturo García Sancho) si prendono cura di Pìa e del suo recupero. Dall’altra, invece, le colleghe della donna fanno a turno per badare al piccolo. Questo fino a quando non arriva il turno di Candela (Teresa Quintero), la quale finisce per addormentarsi perché stremata dalla stanchezza. Ed è proprio in questo esatto momento di distrazione che qualcuno entra nella stanza e rapisce il figlio di Pìa. Ma di chi si tratta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, che fine ha fatto il figlio Pía?
Nelle prossime puntate della soap spagnola, proprio mentre Pía si sta ancora riprendendo dal parto, tutti si mettono alla ricerca di suo figlio, scomparso misteriosamente. Nessuno, infatti, sa dove si sia cacciato, né chi possa averlo preso e perché. Nel frattempo Pía non fa che chiedere di vedere suo figlio, ma nessuno ha il coraggio di dirle la verità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo fino a quando Feliciano (Marcos Orengo), il fratello di Petra (Marga Martínez) da poco assunto alla Promessa, ammette di sapere dove si trovi il figlio della collega. Il piccoletto è stato portato in un convento, ma chi è stato a farlo?
Intanto la notizia raggiunge Pía che, naturalmente, va fuori di sé chiedendo subito a gran voce che venga denunciato il rapimento del piccolo, e di andare subito a recuperarlo lì dove dicono si trovi. Lei non ha ancora le forze per farlo, ma manderà i suoi colleghi al posto suo. Resta però un mistero l’identità del rapitore, anche se il pubblico di fan ha già qualche idea.
Dal momento che a conoscere la verità è Feliciano – che ha portato il bambino in un convento -, è plausibile che sia stata sua sorella Petra a portare via il piccolo da La Promessa. Dopotutto la fedele servitrice di Cruz (Eva Martín) è a conoscenza del fatto che questo bimbo è il frutto di una violenza da parte del defunto Barone Don Juan Ezquerdo De Linaja, e forse vuole impedire che un giorno Pía rivendichi tale paternità per mettere mano ai soldi dei di Luján. In ogni caso la risposta sarà svelata nelle prossime puntate della soap.
La verità è tutt’altra. Rómulo fa aprire gli occhi a Pía: la vera responsabile del rapimento è Cruz Ezquerdo – la figlia del Barone -, la quale ha dato ordine a Feliciano di agire per togliere alla governante il bambino che aveva appena dato alla luce. Pía intende ricattare la marchesa per riprendersi ciò che le spetta e garantire un futuro al bambino.
Lascia un commento