La Promessa, chi ha rapito Maria?
Chi ha rapito Maria Fernández ne La Promessa? È questa la domanda del pubblico di appassionati della soap opera spagnola dopo aver scoperto che la povera Maria è scomparsa nel nulla, all’improvviso.
Le anticipazioni della soap in onda dal 2 all’8 settembre ci svelano che finalmente Maria scopre finalmente il volto del suo rapitore.
Quest’ultimo non è altri che Valentín. Proprio lui l’ha rapita e rinchiusa in una grotta, priva di acqua e cibo, perché ossessionato da lei e convinto di poterla fare innamorare con la forza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Ma non si tratta dell’unica notizia inquietante. In altre famiglie, infatti, già diverse cameriere sono state ritrovate morte dalla Guardia Civile. Che Valentin voglia uccidere anche Maria?
La Promessa, Maria muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap Valentín, fingendosi preoccupato per la scomparsa della cameriera, cerca di sfuggire al Palazzo, ma una guardia civile lo colpisce a morte.
Prima di esalare l’ultimo respiro, tuttavia, il ragazzo annuncia che la povera Maria morirà da sola. Subito dopo Jana e Abel accorrono sul posto accorgendosi di alcuni segni sul corpo del ragazzo: un’irritazione cutanea da contatto con l’ortica. È quindi dove cresce questa pianta che dovranno concentrarsi le indagini.
Intanto a Palazzo le cuoche sono sconvolte, soprattutto Simona, che inizia solo adesso a rendersi conto della portata delle bugie che Valentín le ha raccontato sul suo Antoñito. Che anche suo figlio sia stato ucciso da lui?
Solo più tardi, dopo giorni di indagini e con l’aiuto di Don Alonso, Abel e Jana riescono finalmente a trovare Maria viva. Nonostante le sue condizioni precarie, le sue amiche si dedicano a prendersi cura di lei, garantendo che Maria sopravviva a questa terribile prova che le ha giocato la vita.
Lascia un commento