La Promessa, chi ha ucciso Fernando
Chi ha ucciso Fernando ne La Promessa? Nella giornata di domenica 30 giugno 2024 il pubblico di Canale 5 ha assistito a una nuova misteriosa morte in quel de La Promessa. La tenuta della famiglia de Luján si è infatti tinta di nero, mentre un alone di tristezza ha raggiunto tutti i presenti, tutti ad eccezione di una persona sola. “Addio caro cognato, non ci rivedremo all’inferno”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Con queste terribili parole Cruz ha ufficialmente messo fine alla vita di Fernando, fratello di suo marito Alonso de Luján. Si è trattata di una decisione improvvisa – sebbene attentamente ponderata – quella di non soccorrere Fernando con le pillole che gli avrebbero salvato la vita da un imminente attacco di cuore. Ufficialmente, infatti, Fernando de Luján è stato stroncato da un violento infarto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In maniera ufficiosa, invece, è stata Cruz in persona a decretarne la morte non avendogli dato le pillole in extremis. Proprio così, se c’è qualcuno tra i personaggi de La Promessa che si chiede chi ha ucciso Fernando, la risposta giusta da dargli sarebbe la Marchesa Cruz. E infatti non passa troppo tempo prima che la vedova Margarita punti il dito proprio contro la cognata.
Dopotutto c’erano troppi disaccordi e intrighi in ballo perché la Marchesa non desiderasse la morte del cognato. Se solo lui e Margarita non avessero mai alluso alla volontà di acquistare La Promessa – cacciando Cruz e il marito Alonso – forse adesso Fernando sarebbe ancora vivo.
Purtroppo, però, non è così. L’uomo ha detto addio alla moglie Margarita e alla figlia Martina, segnando in questo modo anche il loro prossimo futuro. In tutto questo, Cruz verrà mai scoperta? In attesa di scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate della soap in onda in prima visione assoluta su Canale 5.
Lascia un commento