La Promessa, ecco chi ha visto Lorenzo e Elisa baciarsi
La Promessa, ecco chi ha visto Lorenzo e Elisa baciarsi. Negli episodi attualmente in onda in Italia su Canale 5 stiamo assistendo a un avvicinamento tra Elisa, la baronessa di Grazalema (interpretata da Lisi Linder) e Lorenzo De La Mata (Guillermo Serrano). Da quando è morto il Barone de Linaja e il suo testamento ha rivelato che la maggior parte delle fortune spettavano a Elisa, Lorenzo ha cercato in tutti i modi di appropriarsi delle fortune della famiglia della moglie Eugenia (Alicia Moruno), la quale è sorella di Cruz (Eva Martín).
Lorenzo ha fatto sì che suo cognato Alonso (Manuel Regueiro) contraesse con lui un debito importante per ripagare i debiti del palazzo. L’obiettivo di Lorenzo è uno solo: sbaragliare la concorrenza di Catalina (Carmen Asecas) per appropriarsi della fortuna della famiglia Luján che non sarebbe mai riuscita a risarcire il prestito da lui elargito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lorenzo e Elisa si vedono in una sala d’attesa per affinare la strategia d’attacco, stavolta verso Catalina, unico vero ostacolo, quando qualcuno apre la porta e li scopre mentre si baciano, poi sparisce. Dopo aver scoperto i segreti che Catalina intende mettere in pratica per i terreni della tenuta, Lorenzo ringrazia la baronessa per avergli spianato la strada con Catalina, rendendola meno diffidente nei suoi riguardi. La baronessa dice di non c’entrare niente, ed è a questo punto che confessa a Lorenzo di essersi perdutamente innamorata di lui: i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, ma qualcuno – dalla porta – li ha spiati ed è fuggito di gran carriera.
Lorenzo e la baronessa sono alle prese con i loro problemi: devono scoprire chi li ha colti nell’atto di baciarsi. Se la loro relazione venisse alla luce, tutto il loro piano andrebbe a monte. Chi ha visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa?
Alonso si insospettisce quando Catalina chiede a Lorenzo perché stia cercando dei documenti con tanta insistenza. In realtà non si tratta di carte che sono andate smarrite – Lorenzo dirà che voleva rivedere il testamento con la baronessa -, quanto più la volontà di stanare chi ha sorpreso lui ed Elisa intenti a baciarsi. La baronessa ha un piano per neutralizzare Catalina, ma non spiega a Lorenzo di che cosa si tratti. Nel frattempo Jana raggiunge suo fratello Curro, il quale sembra determinato a non voler più saper nulla delle sue origini. Jana, tuttavia, vuole parlargli di altro: è lei che ha assistito al bacio tra Lorenzo ed Elisa! Ancora una volta la perfida Cruz ci aveva visto giusto: Lorenzo e la baronessa si sono alleati contro di lei e minacciano di sottrarre la Promessa alla famiglia Luján.
Lascia un commento