La Promessa, come è morto il marito della Baronessa Elisa
La Promessa, come è morto il marito della Baronessa Elisa? Nel corso delle puntate della soap spagnola in onda su Canale 5 ad aprile 2024 scopriamo finalmente l’oscuro segreto di Elisa de Grazalema (Lisi Linder): è coinvolta nella morte del marito, scomparso in circostanze misteriose. Parliamo della donna giunta alla tenuta in occasione dell’apertura del testamento del defunto padre di Cruz (Eva Martin), Juan Ezquerdo (Alberto Gonzalez).
Un personaggio affascinante ma anche misterioso in combutta con Lorenzo (Guillermo Serrano) per disfarsi della Marchesa e avere la meglio sui soldi del Barone. Ma ecco che sul più bello i piani di Elisa vanno in fumo. La stessa Cruz, infatti, rientra dal sanatorio dove era stata spedita informandola di essere a conoscenza di un dettaglio scottante del suo passato. Ma se è vero che il marito della Baronessa Elisa è morto a causa sua, come ha fatto Cruz a scoprirlo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, Lorenzo tradisce Elisa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, già in passato Lorenzo ed Elisa erano conoscenti, e per di più artefici della morte di suo marito, il barone De Grazalema. Consapevole infatti dell’omicidio, Lorenzo – che ha sempre fatto il doppio gioco – decide di tradire la fiducia di Elisa spifferando la verità a Cruz. Il riconoscimento del crimine è riportato infatti da Elisa in persona in una lettera indirizzata al capitano de La Mata.
Il testo scritto è poi fatto arrivare a Cruz per mano dello stesso Lorenzo. “Deve essere molto difficile rendersi conto che il tuo caro Lorenzo ti ha tradito in questo modo“. Queste le parole di Cruz rivolte a una sconvolta Elisa che non sa più che pensare, se non di doversene andare al più presto dalla Promessa. La verità, infatti, è che Elisa ha ucciso suo marito per soldi, facendosi aiutare da Lorenzo che adesso gioca un colpo basso anche contro di lei.
Lascia un commento