La Promessa, cosa è successo a Dolores?
Cosa è successo davvero a Dolores ne La Promessa? Parliamo della soap opera spagnola in costume in onda nel corso di questa estate su Canale 5. Unendo elementi come passione e mistero, la trama della soap ha il compito di risolvere un grande delitto rimasto irrisolto: scoprire l’assassino della madre di Jana, la protagonista di questa soap.
La storia ha inizio infatti nel passato, ovvero quando Dolores, ex domestica de La Promessa, viene uccisa durante un inseguimento proprio sotto gli occhi di sua figlia Mariana, che riesce a fuggire. A non farcela, invece, è il fratellino più piccolo, di cui si perdono le tracce.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, chi ha ucciso Dolores?
A distanza di anni Mariana, che ora si fa chiamare Jana, è determinata a scoprire tutta la verità su questa triste faccenda. Una volta arrivata, quindi, anche lei a La Promessa, la ragazza inizia a mettere insieme i pezzi e a seguire delle piste fatte di sospettati e presunti colpevoli. Il vero colpo di scena, tuttavia, arriva quando una misteriosa donna si presenta alla tenuta. Il suo nome è Eugenia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parliamo della sorella di Cruz Ezquerdo, la quale l’ha invitata a trascorrere alcune settimane presso La Promessa. Eugenia, tuttavia, è una donna fragile costretta in sedia a rotelle, e con qualche problema mentale. Quest’ultima, una volta vista Jana per la prima volta, inizia ad urlarle contro accusandola di essere già morta. A questo punto Jana si rende conto che questa donna potrebbe essere davvero la risposta a tutti i suoi dubbi, motivo per cui decide di diminuirle la dose di farmaci per renderla più lucida e presente.
Ed è proprio nel corso di uno dei momenti di lucidità che Eugenia, vedendo di nuovo Jana, questa volta la scambia per sua madre Dolores chiedendole perdono per averle portato via Marcos, il fratellino. In attesa di scoprirne di più su questa storia, pare evidente che Eugenia sappia qualcosa sulla morte di Dolores per cui si pente o è tremendamente dispiaciuta.
Stando però alle anticipazioni della soap, sappiamo che non è stata lei ad ucciderla, ma un uomo destrorso e legato a La Promessa, in quanto indossa sul dito medio della mano destra l’anello della famiglia Luján. Chi è dunque il responsabile della morte di Dolores.
Lascia un commento