La Promessa, cos’è successo la sera del rapimento di Diego?
Cos’è successo davvero la sera in cui è stato rapito il figlio di Pia, ovvero il piccolo Diego da La Promessa? È questa la domanda dei fan più appassionati della soap opera spagnola che vorrebbero risalire alla verità sul terribile crimine commesso tra le mura dell’elegante tenuta de Lujan. Parliamo del rapimento di Diego appena qualche ora dopo la sua nascita.
Un atto tremendo che ha mandato i domestici de La Promessa in panico, terrorizzati sia per le sorti del piccolo che della reazione di Pia una volta scoperto che il bimbo non c’era più. Il momento di scoprire cos’è successo davvero la sera del rapimento di Diego è finalmente arrivato. Feliciano, infatti, stanco di convivere con questo grande rimorso sulla coscienza, decide di confessare la verità a Teresa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo averla già informata su dove si trovasse il piccolo, ovvero nel convento di Villalquino, Feliciano lascia intendere alla ragazza di essere più coinvolto di quanto lei creda. Nel frattempo la stessa Pia insiste per sapere chi è stato ad informare Teresa sulla posizione del figlio.
A questo punto Teresa non può più mentire e decide di parlare. È stato Feliciano a dirglielo. Lo stesso ragazzo, infatti, poco dopo ammette di essere anche il responsabile del rapimento di Diego, dal momento che è stato proprio lui a sottrarlo dalle braccia di Candela mentre lei riposava.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ordine è ovviamente venuto dall’alto e comunicatogli da Petra – in realtà sua madre -, affinché i domestici smettessero di badare così tanto al piccolo e si occupassero soprattutto di Antonio de Carvajal y Cifuentes, in visita in quegli stessi giorni a La Promessa.
Tersa non riesce a credere alle parole di Feliciano, il quale perde subito tutta la stima che la ragazza aveva posto in lui. Come se non bastasse, Pia capisce esattamente quanto successo quella notte, così corre da Cruz a minacciarla.
La donna, infatti, ha prove a sufficienza per incastrare Feliciano, il rapitore di suo figlio. Ma ecco che Petra si mette in mezzo chiedendo di cacciare lei dalla tenuta al posto del fratello. Mossa a compassione Pia accetta, e Cruz si prepara a dire addio alla sua domestica personale. Petra tornerà mai a La Promessa?
Lascia un commento