La Promessa dall’11 settembre 2023 cambia orario
La Promessa è una delle soap che ci tengono compagnia in tv nell’estate 2023. Tra le altre, su Canale 5 vanno in onda Un altro domani, Terra Amara e My Home My Destiny. Di queste, solo Un altro domani è spagnola come La Promessa. Anche Rai 1 propone una soap iberica nei mesi estivi: Sei Sorelle. Per quanto riguarda La Promessa, la Rete comunica sul suo portale e sulla guida tv, alcuni cambiamenti di palinsesto. Dal 9 settembre 2023, la soap non viene più trasmessa il sabato. Inoltre, La Promessa dall’11 settembre 2023 cambia orario e dura di meno. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:00 circa da quel giorno.
Di conseguenza, La Promessa non inizia più alle 14:45 in tv.
La Promessa dall’11 settembre 2023 si accorcia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata giornaliera de La Promessa dura di meno dalla seconda settimana di settembre 2023. La variazione è lampante, visto che la soap non comincia più alle 14:45 per finire alle 16:55 come è stato fino a quel giorno. L’episodio, come accennato, è al via alle 16:00 circa. Poi prosegue fino alle 17:00 circa.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere le puntate de La Promessa in streaming? Il titolo è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati basici, che puoi fornire anche attraverso un profilo social tra quelli che vengono menzionati al momento della navigazione sul sito e tramite app.
La Promessa in diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Si tratta della piattaforma accessibile su pc e smartphone.
Lascia un commento