La Promessa, da oggi 20 maggio cambia orario e dura di più
Ottime notizie per i fan de La Promessa: da oggi lunedì 20 maggio 2024 la soap spagnola cambia orario e la puntata dura di più. Proprio così, questa è la variazione che emerge dai palinsesti Mediaset riguardo la nuova programmazione della celebre telenovela La Promesa.
Nel dettaglio, a partire dal 20 maggio, la soap iberica ambientata a fine Ottocento nei magnifici paesaggi dell’Andalusia dura un po’ più del previsto. L’episodio in questione inizia infatti alle 16:22, e non alle 16:55 come visto finora, proseguendo fino alle 17:00 circa. Dunque, quanti episodi de La Promessa sono trasmessi oggi? In tutto della soap vanno in onda episodi frazionati, mentre a partire dal 27 maggio gli episodi trasmessi saranno ben due!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopotutto la soap opera spagnola si è rivelata un’ottima aggiunta per il palinsesto del day-time di Canale 5, dimostrandosi costantemente il prodotto soap più apprezzato dal pubblico della rete insieme alla turca Terra Amara. Il cosiddetto traino de La Promessa a Pomeriggio 5 rappresenta anche un metodo per rafforzare la rinnovata versione del contenitore pomeridiano di Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con questi piccoli, ma significativi, aggiustamenti, Mediaset invia un segnale al pubblico delle soap, mostrando di essere attenta alle loro richieste. In molti hanno criticato la decisione di ridurre l’episodio quotidiano a una decina di minuti al giorno. Anche se un quarto d’ora è ancora lontano dall’ora televisiva con cui La Promessa ha debuttato l’estate scorsa su Canale 5, è comunque un passo avanti.
Sicuramente, la programmazione italiana de La Promessa continua a essere turbolenta. La soap spagnola ha iniziato su Canale 5 il 29 maggio scorso, occupando la fascia oraria dalle 14.45 alle 15.45, riempiendo il vuoto lasciato da Uomini & Donne.
Con il ritorno del dating-show di Maria De Filippi l’11 settembre, La Promessa ha dovuto accontentarsi di una finestra ridotta, dalle 16.20 alle 16.59, quasi venti minuti in meno rispetto all’appuntamento quotidiano estivo. Dal 25 settembre, La Promesa si sposta alle 16.40 – e non più dalle 16.10 – su Canale 5, fino alle 16.55 circa, con poco più di dieci minuti di episodio quotidiano.
Lascia un commento