La Promessa, da oggi 27 maggio cambia orario e raddoppia
Continuano i cambi di programmazione per La Promessa in onda su Canale 5: da oggi lunedì 27 maggio 2024 la soap opera spagnola cambia ancora orario e raddoppia con due episodi al giorno.
Questa è la novità che emerge dai palinsesti Mediaset dopo la recente variazione del 20 maggio, quando Canale 5 ha visto iniziare la sua soap opera iberica alle 16:22 e finire alle 16:55 invece del solito appuntamento di dieci minuti in vigore dallo scorso settembre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La durata così esigua delle puntate, da molti accolta con dissenso, era coincisa con la ripartenza del dating-show di Maria De Filippi. Adesso che però Uomini e Donne è finito, i nuovi episodi de La Promesa possono tornare al loro slot originale ma con una novità. Scopri tutte le variazioni di seguito!
La Promessa, due episodi al giorno dal 27 maggio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con l’arrivo dell’estate Mediaset aggiusta il tiro permettendo ai fan italiani di gustarsi un appuntamento completo con la loro telenovela preferita. Come cambia, quindi, la programmazione de La Promessa dal 27 maggio 2024?
Come anticipato, non solo la soap cambia orario prendendo il via dalle 14:59 circa, ma raddoppia anche trasmettendo ben due episodi frazionati fino alle 17:00. Dopo è il turno di Pomeriggio 5. Ribadiamo che si tratta di una strategia di Mediaset per mostrare attenzione alle richieste del pubblico delle soap.
La soap opera spagnola si è dimostrata, infatti, una valida aggiunta al palinsesto diurno di Canale 5, diventando una delle soap più apprezzate dal pubblico della rete insieme anche alla turca Terra Amara, dizi che va in onda con l’ultima puntata nella serata dell’8 giugno 2024. Inoltre, il traino de La Promessa verso Pomeriggio 5 è anche un modo per potenziare la nuova versione del programma pomeridiano di Canale 5. Non ci resta quindi che goderci i nuovi lunghi appuntamenti con la soap spagnola dando un’occhiata alle anticipazioni dei prossimi episodi!
Lascia un commento