La Promessa, dal 12 agosto inizia prima
La Promessa dal 12 agosto inizia prima e trasmette un episodio e mezzo. È questa la nuova modifica per la soap che apprendiamo dai palinsesti Mediaset in occasione della settimana di Ferragosto.
Per fortuna, però, invece di essere sospesa del tutto come succede ad esempio a un altro titolo come Endless Love, la soap opera spagnola continua con i suoi soliti appuntamenti quotidiani, ma con una sorpresa.
A partire proprio dal 12 agosto 2024, gli episodi de La Promessa in onda dal lunedì al venerdì iniziano alle 15:10 invece delle 15:45, trasmettendo inoltre un episodio e mezzo invece di uno soltanto. Questo ad eccezione però della giornata di giovedì 15 agosto, quando de La Promessa andrà in onda soltanto mezza puntata sempre dalle 15:10.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Scopri di seguito maggiori dettagli sul nuovo orario di messa in onda.
Quanto dura La Promessa oggi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto dura l’appuntamento con La Promessa in onda da oggi 12 agosto su Canale 5? Ribadiamo che a partire dal 12 fino al 23 agosto 2024 la soap opera spagnola subisce una variazione nella programmazione delle puntate.
In occasione infatti della settimana di Ferragosto, gli episodi della soap iniziano prima dal lunedì al venerdì, cominciando dalle 15:10 e terminando verso le 17:00 dopo aver trasmesso un episodio e mezzo. Il sabato e la domenica, invece, resta invariato l’arrivo di un nuovo episodio de La Promessa in onda come sempre dalle 15:30 circa.
Ci accorgiamo, tuttavia, che la durata dell’intero appuntamento con la soap ha sempre la stessa durata. Iniziando prima, infatti, anche se con mezzo episodio in più trasmesso, la fine di messa in onda coincide sempre con le 17:00 circa.
La Promessa, giovedì 15 agosto 2024 dura meno
Diverso è invece per giovedì 15 agosto che, come anticipato, in questa data la soap andrà in onda solo con mezza puntata, terminando quindi prima del previsto. Subito dopo seguirà un film dalle 15:58 circa, ovvero The Blind Side per la regia di J. Hancock; USA 2009.
Lascia un commento