La Promessa, dal 27 dicembre cambia orario e doppio episodio
La Promessa dal 27 dicembre cambia orario e doppio episodio. Novità in arrivo per La Promessa, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5. Dopo lo stop dei giorni di lunedì 25 e martedì 26 dicembre, La Promessa tornerà in onda su Canale 5 ma a un nuovo orario.
A partire dal 27 dicembre, La Promessa sarà trasmessa a partire dalle 14.10, ovvero l’orario a cui abitualmente va in onda Terra Amara, e con ben due episodi inediti. Avete capito bene: sotto l’albero di Natale Mediaset fa trovare ai fan de La Promessa delle puntate quotidiane extra-large, in assenza della consueta programmazione feriale che si compone di programmi come Amici, Uomini & Donne e Pomeriggio 5. Stop in vista per la La Promessa anche il primo giorno dell’anno: niente episodio lunedì 1 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promesa è una soap opera spagnola prodotta da StudioCanal e Televisión Española in collaborazione con Bambú Producciones e trasmessa su La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023. In Italia è stata trasmessa su Canale 5 dal 29 maggio 2023 nel day-time, diventando da subito una presenza imprescindibile della programmazione pomeridiana, orfana da qualche tempo dei fasti di Una Vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa è ambientata a Los Pedroches, una regione della Spagna meridionale, nel 1913. Racconta la storia di Mariana Expósito, una giovane che arriva – assumendo la finta identità di “Jana” – presso il palazzo de La Promessa, decisa a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello minore.
Jana incontra Manuel, il figlio minore del marchese Alonso Luján, e lo salva da un incidente aereo. I due si innamorano, ma la loro storia è ostacolata da una serie di personaggi, tra cui la famiglia di Manuel, nello specifico la perfida Cruz e suo marito Alonso Luján, i quali sono determinati a proteggere il marchesino – e i segreti della loro famiglia – a qualsiasi costo.
Lascia un commento