La Promessa, dal 9 settembre 2023 non va più in onda il sabato
La Promessa è la soap spagnola che Mediaset lancia nell’estate 2023. Come tutti i titoli – specialmente quelli che prevedono una messa in onda quotidiana – anche questo subisce variazioni in relazione alla programmazione. La Promessa, dal 9 settembre 2023 non va più in onda il sabato, salvo ulteriori cambiamenti. Quando va in onda La Promessa a settembre 2023, dunque? Di seguito trovi le informazioni per ora confermate dalla Rete.
La Promessa a settembre 2023 cambia programmazione
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nella settimana a cavallo tra agosto e settembre 2023 La Promessa su Canale 5 va in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023. Dato che il 1° settembre dell’anno corrente è un venerdì, non salta l’appuntamento nel primo giorno del weekend. Infatti, il cambio di programmazione de La Promessa ha luogo dalla settimana successiva. Il 9 settembre 2023 La Promessa non va in onda ed è un sabato. Da qui la deduzione che la soap non venga più trasmessa con puntate inedite nel weekend. Va detto, però, per correttezza e completezza, che la settimana che inizia lunedì 4 settembre 2023 è particolare per quanto concerne la programmazione de La Promessa. Infatti, vanno in onda due episodi al giorno.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere le puntate de La Promessa in streaming? È visibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati basici, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa in diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su pc e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento