La Promessa il sabato va in onda?
La Promessa va in onda anche il sabato? La Promessa è la nuova soap opera spagnola che ha già destato un grande successo di ascolti in Spagna. La serie ha tutte le carte in regola per conquistare anche il pubblico italiano con un accattivante mix di intrighi, potere, vendetta e amori tormentati. Come è successo per “Il Segreto”, che ha raggiunto un enorme successo nel nostro Paese.
La soap, che arriva in Italia in prima visione su Canale 5 a partire da lunedì 29 maggio 2023, è ambientata nella Spagna del 1900 che racconta la storia di Jana, giovane domestica infiltrata nella tenuta La Promessa che vuole scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento del fratello.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Tuttavia, il sabato non è prevista la messa in onda di una puntata di La Promessa. Ma quando esattamente va in onda la soap spagnola?
La Promessa Canale 5 quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la messa in onda di Beautiful e Terra amara e prima di Un altro domani, la rete di Canale 5 colloca La Promessa, produzione spagnola che prende il posto di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che si ferma per le meritate vacanze. La soap, infatti, viene mandata in onda dal lunedì al venerdì con un appuntamento quotidiano alle 14:45, ma non il sabato pomeriggio.
Le puntate della serie sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La storia di La Promessa si apre a Cordoba nel 1913. Mentre la Spagna è devastata da alcuni conflitti, c’è un luogo in cui, almeno in apparenza, regna la pace: è il Palazzo La Promessa, nella valle di Los Pedroches, di proprietà dei Marchesi di Luján. E’ proprio qui che Jana si fa assumere come cameriera per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e il rapimento di suo fratello. La situazione si complica quando Jana si innamora di uno dei figli dei ricchi marchesi, Manuel.
Lascia un commento