Anticipazioni La Promessa dicembre 2023
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi de La Promessa in onda a dicembre 2023 in prima visione su Canale 5? Continua la messa in onda della soap opera spagnola in costume al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, dal 25 settembre 2023 La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 4-8 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 4-8 dicembre 2023!
Nel corso dei primi episodi de La Promessa in onda a dicembre 2023 Alonso cerca di scoprire l’identità di Elisa de Grazalema, erede di parte del patrimonio del barone, senza rendersi conto di conoscerla già. Nel frattempo, la marchesa, ispirata da Petra, conferma le bugie di Pia sulla gravidanza. Inaspettatamente, però, un membro del personale rivendica la paternità del bambino.
Più tardi Lope confessa a Mauro il suo amore per Maria Fernandez. Catalina ottiene il permesso del padre per visitare il palazzo ereditato, con la condizione che Cruz non ne venga a conoscenza. Manuel raccoglie prove delle manipolazioni subite da Jimena. Cruz invita Elisa alla Promessa, ma la gelosia esplode quando Elisa rivela un passato romantico con Alonso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Manuel cerca di riappacificarsi con Jimena, mentre la tensione in cucina continua, con Petra che attacca verbalmente Pia sulla sua gravidanza. Cruz e Alonso costringono Pia e Gregorio a un matrimonio per ripristinare l’integrità morale. Nel frattempo, Maria confida a Teresa sulle tensioni con Lope, e Jimena fingendo una malattia, preoccupa Manuel,che chiama il medico.
Martina rivela a Mauro la convinzione che Jimena stia fingendo per attirare l’attenzione di Manuel. Elisa confida a Cruz il suo passato con Alonso, suscitando l’irritazione di Cruz. Gregorio e Pia cercano di creare una storia credibile sulla loro relazione per evitare il licenziamento di entrambi.
Anticipazioni 11-15 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dall’11-15 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, Donna Pia vorrebbe confidare a don Gregorio la verità sul padre del bambino che aspetta, ma non riesce a rivelarne il nome nonostante le buone intenzioni iniziali. Intanto Cruz, dopo uno scontro tra Elisa e Lorenzo, decide di adottare le regole del bon ton, ma Elisa rivela di essere stata l’amante di Alonso, il marito della marchesa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Catalina scopre che la baronessa è interessata all’eredità del barone. Alonso, preoccupato, chiede consiglio a Romulo dopo le allusioni di Elisa, e lui gli consiglia di allontanare la donna da casa sua. Manuel difende sua moglie Jimena dalle critiche di Martina e Catalina, ma si scopre che Jimena mente davvero. Catalina affronta Jimena in uno scontro aperto. Infine, la stessa Catalina supporta Pia quando annuncia di dover sposare don Gregorio privatamente, senza alcun banchetto nuziale.
Anticipazioni 18-22 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 18-22 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Manuel organizza un volo con Alonso sul suo aereo. Nel frattempo, Lope restituisce a Maria la scatola musicale di Salvador, ma al suo interno c’è un anello nascosto. Maria pensa che Salvador l’abbia messo lì tempo prima. Catalina riceve fiori da Segismondo, presente al matrimonio di Manuel, su suggerimento di Jimena. Intanto, a La Promessa, ci sono scontri tra Petra e Romulo da una parte, e Simona e Candela dall’altra. Manuel chiede a Martina notizie su Jana senza ottenere risposta.
Poco dopo, Segismondo si presenta alla tenuta, rivelando di aver mandato i fiori a Catalina. A La Promessa, Pia rivela a Candela il vero motivo del matrimonio con Gregorio, e le due fanno pace invitando i colleghi alla festa. Alonso e Lorenzo cercano di scoprire l’eredità di Elisa dal barone. Intanto Cruz scopre una sconcertante verità ascoltando una telefonata di Elisa: durante la crociera, Elisa e Juan erano stati insieme. Cruz corre da Alonso e Lorenzo sperando di escludere Elisa dall’eredità.
Nel frattempo, scoppia una lite in cucina tra Candela e Simona, fermata da Lope. Durante il ricevimento di Pia e Gregorio, Pia accusa un malore e trascorre la serata da sola. Catalina intima a Jimena di non interferire nella sua vita, rivelando di essere al corrente del piano di far corteggiare Segismondo.
Jana torna a La Promessa in cattive condizioni di salute, e Maria e Mauro decidono di prendersene cura. Quando Mauro riferisce a Manuel, quest’ultimo convoca immediatamente Jana.
Anticipazioni 27-29 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 27-29 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Gregorio cerca di convincere Pia a trovare una casa per loro dopo il matrimonio, ma lei preferisce rimanere a La Promessa. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo intraprendono un piano per impedire a Elisa di ereditare il denaro del Barone. Jana, appena tornata alla tenuta, è debole, e Pia le concede un giorno di riposo. Martina cerca di costringere Simona e Candela a riappacificarsi, ma il risultato è il contrario. Intanto, cresce la tensione tra Alonso e Cruz per il futuro di La Promessa.
Cruz ordina a Gregorio di far tornare a lavorare Jana, minacciando il licenziamento. Pia, Teresa, Maria, Lope e Mauro decidono di aiutare Jana con le faccende. Cruz e Lorenzo pianificano di uccidere la baronessa. Nel frattempo, Curro scopre di non essere figlio di Lorenzo ed Eugenia e decide di indagare.
Jimena cerca di risarcire Jana, ma lei rifiuta i suoi soldi. La trama si complica con l’annuncio di Elisa di partire all’improvviso e la decisione di Cruz di ucciderla. Intanto Curro indaga sulla sua vera madre, mentre Romulo considera di lasciare La Promessa. La programmazione de La Promessa a dicembre 2023 si conclude con l’annuncio da parte di Gregorio di una visita inattesa. Di chi si tratta?
Lascia un commento