Chi è Don Pelayo, il nuovo personaggio de La Promessa?
La Promessa dà il benvenuto a un nuovo affascinante e misterioso personaggio: Don Pelayo, conte di Añil. Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, la grande tenuta al centro dell’Andalusia si prepara ad accogliere il giovane ospite dopo essere stato invitato da Alonso (Manuel Regueiro) in persona.
A interpretarlo è Michel Tejerina, volto molto noto tra gli appassionati di soap spagnole dato che ha già preso parte a titoli come Il Segreto e La cuoca di Castamar, per citarne alcuni. Tornando a La Promessa, le anticipazioni ci svelano che la sua presenza sconvolgerà non poco la vita di Catalina (Carmen Asecas), la quale rimarrà immediatamente attratta da lui. Come tutti i personaggi della soap, tuttavia, anche Don Pelayo nasconde un oscuro segreto che ha a che fare con i suoi veri intenti, e la sua vera identità. Scopri di seguito maggiori dettagli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, Pelayo Gómez sta mentendo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, Pelayo Gomez de la Serna fa il suo ingresso nella tenuta su invito di Alonso, scatenando subito l’attenzione di Catalina. Il giovane conte di Añil, ancora sotto il peso della recente perdita dei genitori, arriva a La Promessa aprendo le porte a una nuova collaborazione con Catalina. Accetta di unirsi a lei nella commercializzazione delle marmellate di Lope ( Enrique Fortún). Ma mentre Catalina si sente attratta da lui fin da subito, Pelayo nasconde un segreto davvero grande.
Le anticipazioni spagnole suggeriscono che il giovane sia coinvolto in un piano con Cruz (Eva Martín) per eliminare Catalina, che ingenuamente potrebbe fidarsi di lui. Tuttavia, quello che Pelayo non ha previsto è la possibilità di sviluppare davvero dei sentimenti per la giovane de Luján. Alla fine Pelayo tradirà la fiducia di Cruz o quella di Catalina? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la trama e vedere come si evolverà questa intricata storia!
Lascia un commento