La Promessa, doppio episodio dal 2 al 5 gennaio 2024
Ottime notizie per i fan de La Promessa: dal 2 al 5 gennaio 2024 è previsto un doppio episodio e mezzo in prima visione su Canale 5. Proprio così, la soap opera spagnola ambientata a Cordova nel 1913 e con protagonista Mariana “Jana” Expósito, promette un inizio d’anno carico di emozioni e colpi di scena con il doppio degli appuntamenti previsti dal 2 al 5 gennaio 2024 a partire dalle ore 14:10 circa.
La trama ruota attorno a Jana, una giovane determinata che giunge presso il sontuoso palazzo de La Promessa, situato nella pittoresca regione di Los Pedroches. La sua missione è vendicare la misteriosa morte di sua madre e scoprire il destino del fratellino scomparso. La trama si snoda attraverso il contesto affascinante dell’Andalusia del 1913, immergendo gli spettatori in un’epoca di passioni, segreti di famiglia e tradimenti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Il palazzo de La Promessa diventa il teatro di intrighi e misteri, con Jana pronta a svelare verità nascoste e a fronteggiare personaggi enigmatici. La sua determinazione si scontra con ostacoli imprevisti, portando la storia a raggiungere picchi di tensione che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il doppio episodio e mezzo in onda nei primi giorni del 2024 promette di svelare nuovi dettagli sul passato di Jana, gettando luce su alleanze inaspettate e rivelazioni scioccanti. I creatori de La Promessa sanno come mantenere alta la suspense, mantenendo il pubblico incollato alla trama avvincente che si svolge tra gli eleganti corridoi del palazzo e i suggestivi paesaggi di Los Pedroches.
Con una combinazione di dramma, romance e colpi di scena avvincenti, La Promessa si conferma una delle soap opera spagnole più intriganti e coinvolgenti del momento. Gli spettatori possono aspettarsi una serie di sorprese mentre Jana si avventura nel labirinto di segreti che circondano La Promessa, rendendo questi doppi episodi speciali su Canale 5 un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.
Lascia un commento