Anticipazioni La Promessa, trame di febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a febbraio 2024 in prima visione su Canale 5? Continua anche nel corso del secondo mese dell’anno la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, a partire dal 25 settembre 2023, la programmazione de La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a febbraio 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-2 febbraio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dall’1-2 febbraio 2024
Nelle prossime puntate della soap spagnola in onda a febbraio 2024 scopriamo che Salvador non vuole sposare Maria, mandando la ragazza in piena crisi. Intanto Romulo comprende la sfida di insegnare matematica a Simona e Candela, cercando così una nuova soluzione data la difficoltà dell’impegno.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Anche Mauro si rende conto che le sue lezioni non sono efficaci e si chiede se sia necessario chiamare un vero insegnante. Nel frattempo, Pia continua a soffrire e preoccupa Gregorio, che consulta un nuovo medico. Tuttavia, la diagnosi rimane vaga, non consentendo accuse precise di avvelenamento, e senza prove, Pia decide di non presentare denuncia.
Lorenzo prosegue con il suo piano per truffare i marchesi, mentre Catalina, ignara di ciò, decide di fidarsi del capitano. Nel frattempo, Manuel ristabilisce un’armonia con Jimena, che riconosce di aver esagerato con il marito. Jana continua i suoi sforzi nel far capire a Pia di essere avvelenata, probabilmente da Petra, ma non emerge nulla dai risultati. Successivamente, Martina viene raggiunta da Beatriz Oltran, una ragazza che dichiara di conoscerla e che rivela di essere lì per vendicarsi rovinandole la vita.
Anticipazioni 5-9 febbraio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 5-9 febbraio 2024
Nelle prossime puntate della soap arriva Beatriz Oltra a La Promessa con l’intento di disturbare la serenità di Martina. Nonostante l’opposizione di Alonso per la sovraffollata casa, Jimena si entusiasma della presenza di Beatriz. Tuttavia, Martina scopre che sbarazzarsi di Beatriz sarà difficile, poiché quest’ultima è giunta per vendicarsi di un evento passato.
Nel frattempo, Lorenzo e la baronessa affrontano il problema di essere stati scoperti mentre si baciavano e cercano di scoprire chi li ha visti per evitare che il loro piano venga rovinato. Maria è sempre più triste a causa del rifiuto di Salvador di sposarla, momento di debolezza sfruttato da Petra per palesare la sua infelicità. Dopo un flashback d’infanzia, Jana decide finalmente di indagare sul suo passato.
Anticipazioni 12-16 febbraio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 12-16 febbraio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dei prossimi episodi Catalina si reca dai Lujan per trattare la vendita dei prodotti agricoli della tenuta. Nel frattempo, Salvador è tormentato da violenti sbalzi d’umore, e una lite tra lui e Lope rivela tensioni riguardo al carillon e all’anello di Maria. Allo stesso tempo, Lope esorta Salvador a rivelare i suoi veri sentimenti a Maria.
Jana cerca di affrontare Manuel sul loro rapporto, ma lui lo considera un capitolo chiuso. Jimena, stufa di fingere, cerca di parlare con suo marito. Le indagini di Lorenzo su chi potrebbe averli visti intimi con Elisa proseguono, ma la servitù nega tutto.
Maria confida a Teresa di non essere sicura dei suoi sentimenti per Salvador, e quest’ultima le consiglia di affrontare la situazione. Nel frattempo, Beatriz continua a fare domande nella Promessa, facendo amicizia con gli abitanti e suscitando preoccupazione in Martina.
Jimena annuncia a Manuel che è ora di smettere di fingere, e lui accetta. Jana e Maria cercano la casa d’infanzia di Jana senza successo. Manuel confida a Mauro il suo segreto d’amore inconfessato. Simona e Candela scoprono la proposta di Pia sulle lezioni. Gregorio continua ad avvelenare Pia, mentre Lorenzo continua a intromettersi negli affari della Promessa. Maria cerca di avvicinarsi a Salvador, ma lui la respinge. Alonso si preoccupa per Cruz. Don Pedro annuncia a Manuel che il progetto si svolgerà in Italia.
Anticipazioni 19-23 febbraio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 19-23 febbraio 2024
Nelle prossime puntate, Don Pedro propone a Manuel di trasferirsi a Milano per seguire il progetto sugli aeroplani, e alla fine il ragazzo accetta. Martina è turbata dalla situazione con Beatriz, che ha deciso di rimanere alla tenuta. Lope riceve l’aiuto di Jana durante un brutto periodo. Lorenzo elogia Catalina a tavola, ma il suo vero scopo è un altro.
Simona e Candela si preparano all’arrivo del nuovo insegnante. Catalina confessa a Manuel i suoi dubbi su Lorenzo, mentre Manuel a sua volta annuncia il suo prossimo trasferimento a Milano per allontanarsi da Jimena. Martina cerca di scusarsi con Beatriz, ma quest’ultima minaccia di rovinarle la vita.
Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo, mentre Catalina condivide i suoi dubbi su Lorenzo con Alonso. Infine, Lorenzo spiega a Elisa il suo desiderio di riconquistare la fiducia di Catalina, e Petra confida a Teresa il vero motivo della sua devozione alla marchesa.
Anticipazioni 26-29 febbraio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 26-29 febbraio 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a febbraio 2024, Jimena confessa a Manuel di essere incinta, mentre Jana rivela a Curro di aver visto Lorenzo ed Elisa baciarsi, sospettando una intrigo tra di loro. Più tardi Salvador confessa a Maria la paura di perderla e le chiede di sposarlo. Durante la colazione, Manuel e Jimena annunciano la gravidanza. Catalina, persuasa da Lorenzo, delega la firma dei contratti per partire con Alonso e raggiungere Cruz.
Alonso, intanto, costringe Martina a mandare via Beatriz, causando non poche preoccupazioni in Martina. Quest’ultima trova un po’ do conforto in Curro, venendo però interrotti da qualcuno. Intanto la notizia della gravidanza di Jimena sconvolge Jana. Durante la pausa studio, Simona invita Candela a preparare un caffè per Don Carlos, suscitando curiosità sulle sue intenzioni.
Lascia un commento