Chi è Feliciano, il nuovo personaggio de La Promessa?
Siete curiosi di saperne di più su Feliciano, il nuovo personaggio in arrivo a La Promessa? È questa la grande novità che emerge dalle anticipazioni spagnole della soap opera in costume in onda in Italia su Canale 5.
Nel dettaglio, stando a quanto emerge dalla Spagna, è in arrivo alla tenuta un nuovo protagonista pronto a sconvolgere il già fragile equilibrio dei suoi abitanti. Parliamo proprio di Feliciano, giovane interpretato dall’attore Marcos Orengo, che altri non è che il fratello della perfida Petra (Marga Martinez).
Il ragazzo si presenta all’improvviso e senza essere atteso da nessuno, soprattutto dalla sorella. Il primo ad incontrarlo è Romulo, al quale Feliciano chiede di vedere proprio Petra. Dopo un primo incontro freddo e distaccato, Petra si prende a cuore le sorti del fratello e quindi fa di tutto per garantirgli un posto di lavoro alla tenuta. Il ragazzo, inoltre, ha un duro segreto da condividere con la stessa Petra, ma di cosa si tratta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa, Petra e Feliciano sono fratelli
Dopo aver capito che il fratello necessita di un nuovo lavoro, Petra si dirige subito da Cruz per chiederle il grande favore di assumere Feliciano alla tenuta. La richiesta diretta alla Marchesa scavalca certamente l’autorità di Romulo e Pia – in quel momento assenti per testimoniare contro Gregorio – ma che ci resteranno molto male una volta scoperto che Feliciano fa effettivamente parte della squadra di lavoratori de La Promessa. Cruz, infatti, non può rifiutare la richiesta di Petra, non dopo essere stata coperta moltissime volte dalla stessa.
Inoltre, la tenuta è già talmente piena di ospiti – vedi Fernando (Javier Collado) e Margarita (Cristina Fernandez), insieme anche al dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara) – che una persona in più di certo non sconvolgerebbe di molto le cose.
Eppure gli altri domestici non vedranno di buon occhio la presenza del ragazzo, motivo per cui presto Petra dovrà fare i conti con Romulo e con chiunque altro non accetterà che la Marchesa in persona abbia assunto suo fratello, Feliciano, come lacchè. Ma la domanda resta la stessa, perché Petra desidera rimanere vicina al fratello? Che Feliciano si sia messo in guai seri? La risposta nelle prossime puntate della soap.
Lascia un commento