La Promessa, Feliciano muore?
Nelle prossime puntate de La Promessa il povero Feliciano muore o si salva? È questa la paura dei fan della soap opera iberica dopo aver letto le anticipazioni dei nuovi episodi in onda in esclusiva su Rete 4 dal 7 al 13 ottobre 2024. Le prossime trame evidenziano infatti l’arrivo di situazioni davvero tristi e inaspettate, soprattutto per due personaggi di questa storia. Da una parte Curro e dall’altra Feliciano.
Ma andiamo con ordine. Le anticipazioni ci svelano che, durante una battuta di caccia, i due ragazzi vengono all’improvviso feriti da alcuni colpi di fucile. Rischiando entrambi di morire, Alonso chiede a Manuel di chiamare subito il dottor Sandoval, un rinomato chirurgo, per curare prima di tutti Curro. Tuttavia, la disperazione di Petra spinge Cruz a far operare prima Feliciano, che affronta così un intervento particolarmente doloroso e pericoloso.
Intanto lo stesso Sandoval, che forse si accorge di più della gravità delle ferite di Curro, consiglia alla sua famiglia di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Ma ecco che Abel si oppone, seguendo così gli ordini dall’alto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Grazie però alla trasfusione di sangue donato da Jana – l’unica compatibile con il ragazzo – le condizioni di Curro migliorano, consentendo ad Abel di organizzare un intervento chirurgico nella stanza dello stesso, trasformata in una sala operatoria improvvisata.
Intanto l’operazione di Feliciano portata avanti da Sandoval sembra andare più veloce del previsto. Il medico tralascia elementi come la sicurezza e l’igiene, decretando così il destino del suo paziente. All’improvviso, infatti, Feliciano comincia a sentirsi sempre più male, fino a far preoccupare tutti quanti. Feliciano sta per morire?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che fine fa Feliciano ne La Promessa?
Che fine fa Feliciano nelle prossime puntate de La Promessa? Le anticipazioni spagnole ci avvisano che, malgrado il piano dei perfidi Cruz e Lorenzo fosse far morire Curro, alla fine si verifica una situazione del tutto inaspettata.
A perdere la vita, infatti, è il povero Feliciano. Proprio così, il fidanzato di Teresa, nonché il figlio segreto di Petra, muore tra le braccia di sua madre dopo aver detto addio anche alla sua fidanzata.
“Non ho paura di morire. Mi dispiace solo di non aver passato più tempo con te”. Con queste dolorose parole Feliciano si congeda dalla sua futura moglie, Teresa. Poco dopo, inoltre, rassicura persino Petra di non avere niente da rimproverarle. “Abbiamo vissuto insieme gli ultimi momenti della mia vita e sono stati i migliori”.
Così, dopo averla ringraziata e averle detto di volerle bene, Feliciano si spegne per sempre tra le sue braccia, lasciando un vuoto incolmabile negli abitati de La Promesa, ma anche negli spettatori a casa che avrebbero sperato in un finale diverso per questo già sfortunato personaggio.
Giuseppe dice
I colpevole in questa soap non pagano mai. Cruz uccide Tomas e non viene scoperta, il Barone pace all’anima sua idem, mentre il fidanzato di catalina traffica in armi e teme che se scoperto, finirà’ alla garrota. Giudicate voi. Muore un povero ragazzo buono e disponibile.
Rita dice
Mi aspettavo un finale diverso, cosi’ non e’ giusto