La Promessa, Fernando muore all’improvviso
Nuovi e sconvolgenti eventi sono in arrivo a La Promessa: Fernando muore, dicendo addio alla moglie Margarita e alla figlia Martina. Proprio così, questo è quanto emerge dalle prossime anticipazioni della soap opera spagnola in onda in Italia in esclusiva su Canale 5.
Proprio quando i genitori di Martina si trovano a un passo dal compiere il loro volere di far sposare la figlia con il facoltoso Antonio de Carvajal y Cifuentes, ecco che succede la tragedia.
Il fratello di Alonso è colpito infatti da un nuovo violento attacco di cuore, ma questa volta non c’è nessuno ad aiutarlo somministrandogli la pillola che potrebbe salvargli la vita. O quasi. Siamo sicuri, infatti, che la sua morte dipenda solo da cause naturali?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, come muore Fernando?
“Addio caro cognato, non ci rivedremo all’inferno”. Con queste terribili parole la nostra cattivissima Cruz mette per sempre fine alla vita di Fernando, macchiandosi ancora una volta le mani di omicidio. Sebbene questa volta non sia la causa diretta, la marchesa segna comunque le sorti del cognato decidendo di non soccorrerlo, consegnandolo così a una morte lunga e dolorosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo perché, durante la loro conversazione, Ferdinando è colpito da un nuovo infarto. In un primo momento Cruz corre a recuperargli le pillole che l’uomo porta sempre con sé nella sua giacca.
In seguito, però, Cruz è raggiunta da nuovi oscuri pensieri che potrebbero risolverle non pochi problemi. Se solo Fernando non avesse detto di voler acquistare La Promessa, e se sua moglie Margarita non avesse umiliato Cruz pubblicamente, forse a quest’ora sarebbero ancora una famiglia unita.
Ma non è quello che è successo. Al contrario, i coniugi de Luján hanno fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Cruz e suo marito, dunque adesso vengono puniti con la stessa medaglia.
Cruz, con quella pillola in mano, decide infatti di tenerla stretta tra le dita, decretando così la morte dell’uomo. A trovarlo è sua figlia Martina, in preda a confusione e sensi di colpa per aver trattato male suo padre.
Intanto il dottor Abel è chiamato a rianimarlo, ma non c’è niente da fare. Fernando de Luján è ufficialmente morto per infarto. Ma è possibile che la perfida Cruz la faccia franca anche questa volta? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola.
Lascia un commento